CES 2012: svelato il nuovo AR.Drone 2.0 e la nuova piattaforma Parrot ASTEROID

parrot_ar-drone_2_thumbNovità da Las Vegas!

Parrot, tra i leader mondiali nel settore delle periferiche senza fili per la telefonia mobile, partecipa al CES 2012 di Las Vegas con numerose e sorprendenti novità in arrivo nel 2012.

La azienda francese ha svelato oggi l’attesissimo AR.Drone 2.0, la nuova generazione dell’ormai famoso quadricottero high-tech che può essere pilotato via Wi-Fi con smartphone o tablet per un’esperienza in realtà aumentata mozzafiato e senza precedenti.

Videocamera HD, registrazioni video, condivisione dei dati di volo, nuova modalità di pilotaggio, maggiore stabilità, nuovo look… questo e molto altro è Parrot AR.Drone 2.0!

Il Parrot AR.Drone 2.0 sarà disponibile nel corso dell’anno 2012 ad un prezzo non ancora ufficializzato.

{vsig}tecno/mobile/Parrot-AR-Drone-2{/vsig}

L’azienda francese ha annuncia inoltre di aver dato vita alla piattaforma Parrot ASTEROID, che deve il proprio nome alla prima autoradio basata su sistema operativo Android e lanciata da Parrot nel 2011 che offre le più avanzate caratteristiche di telefonia in vivavoce e, per la prima volta, si connette ad internet.

La piattaforma Parrot ASTEROID si compone di tre soluzioni per auto basate su Android che verranno rilasciate nel 2012 e che confermano il posizionamento dell’azienda tra i player di riferimento per le soluzioni di riconoscimento vocale e infotainment per l’auto:

Parrot ASTEROID CK è un sistema vivavoce Bluetooth con schermo a colori da 3,2”, dotato di controllo remoto wireless e da installare sul cruscotto, che si connette a internet e offre una serie di servizi innovativi via web.

{vsig}tecno/hardware/Parrot-ASTEROID-CK{/vsig}

Parrot ASTEROID NAV: dotato di uno schermo multi-touch a colori da 5′, offre funzionalità avanzate di telefonia, ascolto della musica da più sorgenti, accesso a internet e ai web service.

{vsig}tecno/hardware/Parrot-ASTEROID-NAV{/vsig}

Parrot ASTEROID 2DIN è la nuova generazione di autoradio multimediale 2DIN-connected che si integra perfettamente nella colonna del cruscotto di molti veicoli. Schermo a colori multi-touch da 6,2”, offre funzionalità avanzate di telefonia vivavoce, musica da più fonti (radio, web radio) e navigazione internet.

{vsig}tecno/hardware/Parrot-ASTEROID-2DIN{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli