Gameloft annuncia 10 titoli ottimizzati per il nuovo tablet Nexus 7

Gameloft_thumbGameloft annuncia 10 titoli migliorati per il nuovo tablet Google Nexus 7.

In occasione del Google I/O, Gameloft annuncia che 10 tra i suoi migliori titoli saranno migliorati per il nuovo tablet Google Nexus 7, con 8 giochi disponibili fin da oggi.

“Gameloft si impegna per essere sempre uno dei primi publisher a ottimizzare i propri titoli per ogni nuova piattaforma, ed è perciò con grande entusiasmo che presentiamo alcuni nostri giochi per il nuovo Nexus 7,” ha dichiarato Baudouin Corman, vicepresidente editoriale per il territorio americano. “Grazie alle caratteristiche del nuovo dispositivo, non solo saremo presenti su una delle migliori piattaforme digitali oggi disponibili, ma potremo anche mostrare le nostre capacità e il nostro approccio unico allo sviluppo, attraverso l’altissima qualità dei nostri titoli.”

Quaranta e più giochi sono attualmente scaricabili da Google Play, i titoli Gameloft che supporteranno il nuovo dispositivo Google sono:

Asphalt 7: Heat

Dungeon Hunter III

Fantasy Town

Fashion Icon

Men in Black 3

Modern Combat 3: Fallen Nation

N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance

Oregon Trail: American Settler

Shark Dash

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni, buon proseguimento!

GAMELOFT ANNUNCIA 10 TITOLI OTTIMIZZATI PER IL NUOVO TABLET NEXUS 7

“The Amazing Spider-Man”, “Asphalt 7: Heat”, “N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance” e molti altri titoli saranno disponibili per il nuovissimo dispositivo di Google

San Francisco, California – 27 giugno 2012 – In occasione del Google I/O 2012, Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia che 10 tra i suoi migliori titoli saranno ottimizzati per il nuovo tablet Google Nexus 7, con ben 8 giochi disponibili da oggi. I partecipanti al Google I/O potranno anche provare il celebre N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance al Developer Sandbox, insieme ad altri titoli come Asphalt 7: Heat e The Amazing Spider-Man, che saranno presto disponibili.

Google I/O è focalizzato sulle ultimissime innovazioni tecnologiche nei settori web, mobile e social, riunendo migliaia di sviluppatori che le trasformeranno nei prodotti del prossimo futuro. Google I/O torna al Moscone Center di San Francisco dal 27 al 29 giugno 2012. Il Developer Sandbox, introdotto per la prima volta all’I/O nel 2009, è un’area destinata anche alle dimostrazioni, dove è possibile incontrare diversi sviluppatori che hanno realizzato applicazioni basate sulle tecnologie e i prodotti annunciati all’I/O.

“Gameloft si impegna per essere sempre uno dei primi publisher a ottimizzare i propri titoli per ogni nuova piattaforma, ed è perciò con grande entusiasmo che presentiamo alcuni nostri giochi per il nuovo Nexus 7,” ha dichiarato Baudouin Corman, vicepresidente editoriale per il territorio americano. “Grazie alle caratteristiche del nuovo dispositivo, non solo saremo presenti su una delle migliori piattaforme digitali oggi disponibili, ma potremo anche mostrare le nostre capacità e il nostro approccio unico allo sviluppo, attraverso l’altissima qualità dei nostri titoli.” Con più di 40 giochi attualmente scaricabili da Google Play™, i titoli Gameloft che supporteranno il nuovo dispositivo Google sono: •Asphalt 7: Heat •Dungeon Hunter III •Fantasy Town •Fashion Icon •Men in Black 3 •Modern Combat 3: Fallen Nation •N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance •Oregon Trail: American Settler •Shark Dash •The Amazing Spider-Man Per maggiori informazioni, visitare il sito web di Gameloft: www.gameloft.com. Android e Google Play sono marchi registrati di Google Inc. Informazioni su Gameloft: Gameloft® è leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game.

Dal 2000, Gameloft si distingue come una delle società più innovatrici in questo settore, sviluppando giochi per tutte le piattaforme digitali, tra cui cellulari, smartphone, tablet (incluso dispositivi Apple® iOS e Android®), set top box, connected TV e console. Gameloft ha creato e sviluppato alcuni brand di proprietà come Real Football®, Asphalt®, Modern Combat® e N.O.V.A.: Near Orbit Vanguard Alliance®, ma ha anche dato vita a importanti collaborazioni con diversi marchi riconosciuti a livello internazionale come Marvel®, Hasbro®, FOX®, Mattel® e Ferrari®.

Gameloft è presente in tutto il mondo, impiegando oltre 5.000 sviluppatori e distribuendo i propri titoli in 100 paesi. Gameloft è quotata presso il mercato azionistico di Parigi (ISIN: FR0000079600, Bloomberg: GFT FP, Reuters: GLFT.PA). Negli Stati Uniti gli ADR sponsorizzati di livello I (ticker: GLOFY) sono venduti da OTC. Contatti stampa: Michele Baratelli [email protected]

 


Rispondi

Ultimi Articoli