La serie a fumetti Assassin’s Creed The Fall è ora disponibile in esclusiva su iPad

assassins_creed_fumetti_thumbAssassin’s Creed The Fall ora disponibile per iPad.

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed The Fall è da ora disponibile esclusivamente su iPad, ad un prezzo di 0,79€.

Assassin’s Creed The Fall segue la storia del maestro Nikolai Orelov e del suo avventuroso viaggio, che offrirà ai lettori ed ai fan più accaniti della serie(del videogame) nuovi punti di vista e molto altre sull’universo di Assassin’s Creed.

Da adesso anche gli appassionati di soli fumetti potranno fare conoscenza del famoso e pluripremiato mondo di uno dei giochi più attesi di quest’anno.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni e ad alcune immagini tratte dal fumetto, buon preseguimento!

La serie a fumetti Assassin’s Creed The Fall è ora disponibile in esclusiva su iPad

MILANO, 12 luglio 2012 – Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed The Fall è ora disponibile in esclusiva su iPad, a partire da 0,79€. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Pune, Assassin’s Creed The Fall segue la storia del maestro assassino Nikolai Orelov e del suo viaggio avventuroso, che offrirà ai lettori un nuovo punto di vista sull’universo di Assassin’s Creed.

Un universo che i fan del pluriacclamato franchise hanno amato fin dall’inizio del conflitto tra Templari e Assassini. Ora anche tutti gli appassionati di fumetti potranno scoprire l’incredibile mondo in continua espansione di uno dei giochi più attesi del 2012. In Assassin’s Creed The Fall, sarà possibile sfogliare direttamente le pagine, scoprendo tanti nuovi personaggi e una nuova incredibile storia.

La versione per iPad avrà anche una serie di opzioni e caratteristiche davvero uniche, tra cui la possibilità di leggere il fumetto a colori o in bianco e nero. Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed The Fall, visitare: http://itunes.apple.com/it/app/assassins-creed-comics/id500688906?mt=8&uo=4. © 2012 Ubisoft Entertainment.

Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. iPhone è un marchio registrato di Apple Inc. Informazioni su Assassin’s Creed The Fall Scritto e illustrato dai celebri autori di fumetti Cameron Stewart e Karl Kerschl, Assassin’s Creed The Fall narra la storia di Nikolai Orelov, un assassino russo del 19° secolo, impegnato a recuperare un manufatto di immenso potere dalle mani dei Templari.

La sua missione lo porterà a un emozionante confronto finale con lo spietato zar Alessandro III a bordo di un treno lanciato a tutta velocità. Nel frattempo, ai giorni nostri, un giovane è tormentato da sconvolgenti incubi su una possibile vita passata, visioni che avranno conseguenze irreversibili per il presente. Informazioni su Ubisoft®: Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti forte e diversificata e a partnership di successo.

Ubisoft è presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 26 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. La missione di Ubisoft è quella di proporre ai consumatori un portafoglio di realizzazioni tecnologicamente avanzate e di altissima qualità. Per l’anno fiscale 2011/2012 il gruppo Ubisoft ha realizzato 1061 milioni di Euro di fatturato. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia: Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti.

Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

{vsig}intra/cultura/Assassins_Creed_The_Fall_comics/20120716{/vsig}

 


Rispondi

Ultimi Articoli