EA annuncia la line-up di titoli e novità per la GamesCom 2012

ea-logo_black_thumbNuovi contenuti di gioco e servizi che daranno la massima scelta ai giocatori attraverso molteplici modalità di gioco!

Electronic Arts è pronta a svelare la prossima settimana al gamescom 2012 nuovi contenuti, modalità di gioco e servizi per alcuni dei franchise più amati.

Consumatori, industria e media da tutto il mondo potranno provare gli sparattuto, i giochi di azione, di sport, di racing e di simulazione di Electronic Arts attraverso molteplici canali di gioco. Le offerte di EA sono appositamente create per consentire la massima scelta da parte dei giocatori e una grande varietà di contenuti e nuove opzioni di connettività fra le diverse piattaforme di gioco.

Il ricco portfolio prodotti di EA include EA SPORTS FIFA 13, Medal of Honor: Warfighter, Crysis 3, Dead Space 3, Need for Speed: Most Wanted, SimCity e tanti altri titoli.

Jens Uwe Intat, Senior Vice President per EA European Publishing ha commentato, “Come mai prima d’ora la nostra industria è in fase di veloce trasformazione e i giocatori pretendono qualità e personalità da parte dei nostri brand, con offerte per tutte le piattaforme di gioco disponibili. Ci siamo focalizzati sull’obiettivo di continuare a proporre le serie più amate, e di rinnovarle e personalizzarle allo stesso tempo, per una esperienza di connettività su tutte le piattaforme. I consumatori avranno molti titoli da attendere con ansia quest’anno.”

Il gamescom 2012 avrà luogo a Colonia, Germania dal 15 al 19 Agosto 2012. I titoli disponibili per la prova presso lo stand di EA, (Hall 6 / B070) includeranno:

· Crysis 3*

· FIFA 13*

· EA SPORTS FIFA Manager 13

· Medal of Honor Warfighter

· Need for Speed Most Wanted

· Star Wars: The Old Republic

· SimCity*

*Titoli in nomination per i gamescom awards
Crysis 3: Best PC and Best Console Game Xbox 360
FIFA 13: Best Online Multiplayer Game
SimCity: Best PC Game

Rispondi

Ultimi Articoli