Vinci Test Drive: Ferrari Racing Legends per PS3 su 4News.it

test-  drive-ferrari-racing-legends_thumb3In regalo al più fortunato!

Slighty Mad Studios, noto per aver realizzato SHIFT e SHIFT 2: Unleashed per il franchise Need for Speed, tornano con un titolo di corse automobilistiche dedicato interamente al cavallino rampante di Maranello. Atari, Rombax Games e Bigben Interactive hanno dato al team noto per i titoli da corsa l’occasione di rendere immortale il brand Ferrari con Test Drive: Ferrari Racing Legends.

La redazione di 4News.it vi offre l’opportunità di vincere il titolo in versione PlayStation 3 attraverso questo concorso dedicato e gratuito. Leggete bene il regolamento, seguite bene le semplici regole e in bocca al lupo.

Regolamento: possono prendere parte al concorso solo i residenti in Italia e per partecipare vi sarà sufficiente inserire un commento alla fine di questo articolo; alla scadenza del concorso, sarà effettuata una estrazione che assegnerà al fortunato vincitore il premio in palio. Non possono partecipare amministratori, moderatori, redattori della redazione. E’ possibile commentare al massimo tre volte, ovvero una volta per singolo metodo (Facebook, Twitter, Google Plus). Non valgono commenti lasciati altrove, solo in fondo a questo articolo. Come si commenta ? In basso all’articolo c’è il box con i campi messaggio, e-mail e Nome. Inserito nel campo messaggio un vostro commento con il riferimento a quale canale state utilizzando per farvi identificare, cioè Facebook, Twitter, oppure Google Plus, nel campo e-mail il vostro indirizzo di posta elettronica, e nel campo Nome il vostro Nome e Cognome. Cercate di evitare di lasciare il vostro indirizzo e-mail visibile nei commenti. I trasgressori saranno esclusi dal concorso. Notificate eventuali problemi con i commenti alla [email protected] specificando ogni dettaglio. L’estrazione sarà effettuata nella data che comunicheremo al termine del concorso.

Il vincitore sarà informato all’indirizzo e-mail valido tramite la richiesta dell’indirizzo di spedizione, per ricevere il videogioco in versione promo su piattaforma PlayStation 3.

{hwdvideoshare}id=4466|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Partecipare è molto semplice. Basta seguire le istruzioni sotto elencate.

1. Tramite Facebook

– Diventate fan della pagina ufficiale sul social network

– Clicca sul tasto “Mi Piace” di questo articolo

– Commenta nel box in basso utilizzando il tuo indirizzo e-mail valido (da inserire nell’apposito campo) e scrivendo il nome e cognome di Facebook. Se sei già registrato su 4News.it, utilizza le tue credenziali loggandoti dall’apposito pulsante in alto a destra e scrivi il tuo nome e cognome di Facebook nel commento.

2. Tramite Twitter

– Seguici sulla pagina ufficiale del social network cliccando qui

– Twitta questo articolo cliccando nella apposita voce più in basso

– Commenta nel box in basso utilizzando il tuo indirizzo e-mail valido (da inserire nell’apposito campo) e scrivendo il tuo nickname di Twitter. Se sei già registrato su 4News.it, utilizza le tue credenziali loggandoti dall’apposito pulsante in alto a destra e scrivi il tuo nickname di Twitter nel commento.

3. Tramite Google Plus

– Diventate fan della nostra pagina sul social network cliccando qui

– Cliccate sul pulsante +1 di questo articolo

– Commenta nel box in basso utilizzando il tuo indirizzo e-mail valido (da inserire nell’apposito campo) e scrivendo il tuo nome e cognome di Google Plus. Se sei già registrato su 4News.it, utilizza le tue credenziali loggandoti dall’apposito pulsante in alto a destra e scrivi il tuo nome e cognome di Google Plus nel commento.

Il concorso termina il giorno 20 Agosto 2012.

Buona fortuna!

[Aggiornamento]

Si è concluso il concorso con l’estrazione avvenuta in diretta sul nostro portale web in data odierna, 20 Agosto 2012.
Complimenti al fortunato vincitore.

{hwdvideoshare}id=5055|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli