Gamescom 2012 – Fifa 13, EA conferma il rilascio una demo, e annuncia Match Day

fifa-13-marchisio-messi_thumbFifa 13 avrà una demo!

Electronics Arts conferma il rilascio di una demo. La Demo sarà disponibile a partire dall’11 Settembre 2012 poche settimane prima dell’uscita del titolo nei negozi.

Electronics Arts durante la conferenza, ha annunciato una nuova funzionalità la quale permetterà di restare aggiornati alla propria squadra del cuore.

Si tratta di Match Day e permetterà tra le altre cose di vedere gli highlights tramite una simulazione del gioco.

In calce all’articolo tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

{hwdvideoshare}id=4999|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

EA SPORTS FOOTBALL CLUB MATCH DAY
PORTA LE NEWS DEL CALCIO REALE IN FIFA 13

Il calcioreale giorno per giorno, fra infortuni, sospensioni, formazioni e gossip, avrà finalmente un ruolo nel gioco!

COLONIA, Germania, 14 agosto 2012: Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che EA SPORTS™ ha sviluppato una nuova funzionalità per FIFA 13 chiamata EA SPORTS Football Club Match Day, che permetterà la più profonda e significativa interazione mai vista tra un videogioco e il vero mondo dello sport.

FIFA 13 e la stagione calcistica dei campionati principali saranno integralmente connessi. EA SPORTS Football Club Match Day porterà in FIFA 13 notizie prese dal mondo reale e commenti e gameplay rifletteranno situazioni come infortuni, squalifiche, forma della squadra e gossip.
David Rutter, produttore esecutivo di FIFA 13, ha dichiarato: “Si tratta di una grande innovazione tecnologica che renderà ogni partita un’estensione diretta delle notizie prese dai media calcistici di tutto il mondo. Non c’è nulla nel mondo dello sport che sia più importante del giorno della partita: raccoglie tutte le emozioni, le passioni e il dramma di giocatori, commentatori, allenatori e tifosi. Cattureremo quell’esperienza e la riprodurremo all’interno del gioco”.

Grazie a EA SPORTS Football Club Match Day, i tifosi seguiranno il battito del cuore del calcio e della propria squadra. Gli incontri ricalcati sul mondo reale nei campionati principali permetteranno loro di giocare seguendo il ritmo della stagione. La forma dei giocatori, mostrata in dettaglio nelle schermate di gestione del team, cambierà spesso: i calciatori avranno così statistiche diverse nel corso della stagione, basate sulle loro performance nel mondo reale. Inoltre, le “Partite della settimana” metteranno in evidenza gli incontri principali perché possiate goderveli. EA SPORTS Football Club Match Day sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e PC e sarà incluso nella demo di FIFA 13, in uscita in tutto il mondo l’11 settembre, per tutte le tre piattaforme. EA SPORTS ha anche svelato di aver espanso la sua modalità online più popolare e coinvolgente*, ora chiamata Stagioni, così da includere le partite classificate online co-op 2 contro 2, così da rendere possibile per gli amici l’affrontare insieme serie di 10 partite per ottenere la promozione in campionato. Ogni divisione ha dei titoli da conquistare e la bacheca dei trofei permette ai campioni di mostrare il proprio palmarés. Attraverso i diversi incontri stagionali, è possibile perfezionare la propria formazione e le tattiche, salvarle e utilizzarle per ogni partita. Inoltre, le nuove opzioni di matchmaking permettono di affinare ancora di più l’esperienza.

La popolare modalità Stagioni è stata sviluppata anche per FIFA Ultimate Team, in cui, per la prima volta, potrete affrontare partite classificate online con promozioni e retrocessioni. In FIFA Ultimate Team è possibile comprare, ottenere e scambiare i giocatori più ricercati per creare una squadra fatta dalle più grandi stelle del calcio. Si possono creare e gestire più squadre da usare in competizioni online e tornei per giocatore singolo. Grazie al sistema di navigazione riprogettato e all’Icebreaker Flow, che permette ai giocatori inesperti di scegliere un capitano per la squadra come Messi, Karim Benzema, Jakub Błaszczykowski o Claudio Marchisio per iniziare un viaggio guidato nella modalità, giocare a Ultimate Team è più facile che mai.

FIFA 13, vincitore del prestigioso premio della critica dell’E3 come “Miglior gioco sportivo”, cattura l’imprevedibilità del calcio vero, facendo sì che non si assista mai a due partite uguali. Il gioco presenta eccezionali innovazioni nella dinamica di gioco come il FIFA 13 First Touch Control e il Player Impact Engine, che creano una vera battaglia per il possesso su tutto il campo, e l’Attacking Intelligence che consente libertà e creatività in attacco.

FIFA 13 è il social network del calcio dove i tifosi possono connettersi, competere e condividere con milioni di altri appassionati in tutto il mondo. Trailer, immagini e scheda prodotto sono disponibili all’indirizzo http://info.ea.com.

FIFA 13 arriverà nei negozi il 25 settembre in Nord America e il 28 settembre nel resto del mondo per PlayStation®3, con supporto PlayStation Move, Xbox 360® con supporto Kinect™, PlayStation®Vita, Wii™, PC, PlayStation®2, Nintendo 3DS™ e PSP® (PlayStation®Portable) e, più avanti nel corso dell’anno, per Nintendo WiiU™.

Il gioco sarà inoltre disponibile sull’App Store per iPhone, iPad, iPod touch e, più avanti, sui sistemi Android.

Il gioco non è ancora stato classificato.

Unitevi a più di 9 milioni di fan nella community di EA SPORTS football su http://www.facebook.com/easportsfifa o seguiteci su twitter all’indirizzo www.twitter.com/easportsfifa. EA SPORTS è uno dei marchi leader nel mondo dell’intrattenimento sportivo, con franchise di videogiochi best seller, premiate tecnologie interattive, competizioni videoludiche globali ed esperienze digitali innovative. EA SPORTS offre l’emozione dello sport grazie a videogiochi di simulazione sportiva leader dell’industria come Madden NFL, FIFA, NHL®, NBA JAM, NCAA® Football, Fight Night, EA SPORTS MMA, Tiger Woods PGA TOUR® ed EA SPORTS Active. Per ulteriori informazioni su EA SPORTS, tra cui news, video, blog, forum e applicazioni di gioco, visita www.easports.com.

* Sono necessari una connessione Internet e un account Origin. Per creare un account è necessario avere almeno 13 anni.

Rispondi

Ultimi Articoli