Battlefield 3, prime immagini del DLC Aftermath

battlefield-3-dlc-aftermath_thumbUno sguardo alla mappa del bunker.

DICE ha rilasciato le prime immagini di Aftermath, l’espansione di Battlefield 3 in arrivo per fine anno su piattaforma PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

In calce all’articolo potete ammirare la galleria delle immagini dedicate alla mappa del Bunker, che per chi ha giocato la Campagna in singolo giocatore ricorderà come la scena del carrista che ha il dovere di far salvare i suoi commilitoni mentre con il carro armato ormai disattivato deve fermare l’assalto dei nemici.

Questa espansione introduce quattro nuove mappe create appositamente per la guerriglia urbana, condizionate da eventi naturali come la pioggia battente ma soprattutto terremoti, che condizioneranno il terreno di battaglia, da sfruttare a proprio favore sfruttando la superficie instabile e frastagliata e gli edifici fatiscenti. Sarà presente una nuova modalità di sfida di cui ancora non si hanno elementi. Saranno inserite nuove armi e potenziamenti da sbloccare attraverso nuove assegnazioni, nuovo coltello modello machete, nuovi veicoli sia militari che civili e infine nuove piastrine.

{vsig}games/multi/Battlefield3/Aftermath/20120816{/vsig}

L’espasione Aftermath è attesa in uscita per fine anno 2012 su PC, Playstation 3 e Xbox 360, secondo le seguenti modalità: per gli utenti Premium PS3 due settimane prima rispetto agli utenti normali e una settimana prima rispetto a quelli Premium 360 e PC, al costo di 14,99 euro, gratis per gli utenti Premium.

Rispondi

Ultimi Articoli