GamesCom 2012 – un copione spaventoso per Beyond: Two Souls

beyond-two-souls_thumb2Parola di David Cage.

Direttamente dalla fiera videoludica tedesca del GamesCom 2012, abbiamo avuto il piacere di assistere a Beyond: Two Souls, esclusiva PlayStation 3 in arrivo nel 2013.

David Cage, direttore creativo e presidente di Quantic Dream, ha parlato del copione di Beyond: Two Souls, svelando un singolare dato riguardo al copione.

Normalmente un copione dei videogames è composto da un numero inferiore di pagine rispetto ad un film, invece questo ne avrà più di 2000 pagine, 2-3 volte superore a quello di un lungometraggio cinematografico. David cage ha illustrato il proprio progetto come un prodotto simile ad Heavy Rain perchè hanno in comune il tema delle relazioni umanitarie, il tema della solitudine, temi che ogni persona può vivere nella vita reale; ovviamente il titolo è diverso da Heavy Rain perché tratta argomenti paranormali.

Gli attori per imparare il copione hanno dovuto impiegare molto tempo. Secondo David Cage, “Beyond.. è un titolo che sarà amato e compreso da una piccola cerchia di persone, coloro che hanno amato Heavy Rain.”

Siete d’accordo ? A voi i commenti.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles