PES 2013, taglio di prezzo dopo le dichiarazioni di Konami

pes2013_thumb4Non era mai successo prima d’ora!

Pro Evolution Soccer 2013 (PES2013) è il nuovo capitolo calcistico, sviluppato dal PES Team per le maggiori piattaforme in uscita per fine mese di settembre 2012, ed ha ricevuto un incredibile taglio di prezzo.

Il titolo è infatti acquistabile, come potete notare in calce all’articolo in questo momento, ad un prezzo di circa 49 euro, nettamente inferiore a quanto previsto (69,90 euro).

Non è chiaro se ciò sia dovuto ad una politica di Amazon.it, ma ci viene riferito che anche altri negozianti stanno adottando la medesima politica. Eppure, tutto è avvenuto dopo le dichiarazioni di Naoya Hatsumi, senior producer del titolo, durante un evento di PES in Brasile il quale ha rivelato che “con la prossima generezione del gioco [PES 2014] Konami tornerà ad avere la corona. Sto parlando del nuovo FOX Engine che sarà sfruttato nel prossimo capitolo”.
.Il FOX Engine della Kojima Productions è stato presentato di recente durante l’evento dedicato al 25mo anniversario della serie Metal Gear di Kojima.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 27 settembre 2012 su piattaforma Windows PC, PlayStation 3 e Xbox 360. A voi i commenti.


Rispondi

Ultimi Articoli