FIFA 13, EA Sports svela la colonna sonora

fifa-13_thumb2EA svela la lista completa delle tracce musicali presenti in FIFA 13.

EA ha svelato oggi tutta la lista delle tracce musicali presenti in FIFA 13.

Le tracce comprendono un mix di generi musicali differenti di 50 artisti famosi che rappresentano 12 paesi del mondo.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori dettagli, intanto vi informiamo che la demo di FIFA 13 sarà resa disponibile in tutto il mondo dall’11 settembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Per ascoltare invece una selezione di brani della colonna sonora fel gioco, date un’occhiata al seguente link:http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151032429119288.458320.191027189287&type=3.

LA COLONNA SONORA DI CON 50 TRA SUPERSTAR INTERNAZIONALI E ARTISTI EMERGENTI

Una line-up d’eccezione con star del calibro di deadmau5, Bloc Party, Flo Rida con Lil’ Wayne, Matisyahu, Kasabian e i più grandi esponenti del genere Indie

REDWOOD CITY, California – 6 Settembre 2012 completa delle tracce musicali di FIFA 13 emergenti che rappresentano 12 paesi del mondo.

La colonna sonora riflette avvincente gameplay di FIFA mentre allo stesso tempo tifosi di tutto il mondo.

“La colonna sonora di FIFA rappresenta un’occasione per generi musicali” ha affermato Steve Schnur, Worldwide Executive of Music and Marketing at EA. “Per FIFA 13, abbiamo voluto aumentarne ancora di più l’ ancora più canzoni di quante introdotte finora”.

La colonna sonora di FIFA 13 vede brani musicali di artisti come Flo Rida featuring Lil Wayne, Bloc Party, Kasabian, Two Door Cinema Club e Matisyahu, insieme ad altri pluripremiati esponenti del genere indie come i Metric, Santigold, Passion Pit, The Chevin, Hadouken!, Wretch 32 e Band Of Horses.

La colonna sonora vedrà anche alcune star emergenti come Zemaria dal B Fitz & The Tantrums dagli USA.; Miike Snow e The Royal Concept dalla Svezia, Animal Kingdom, The Heavy e Bastille dall’Inghilterra; Kraftklub dalla Germania; Crystal Fighters Empires dal Canada; Atlas Genius e The Presets dall’Australia; Madeon dalla Francia; Kimbra dalla Nuova Zelanda e Astro dal Cile. “Siamo entusiasti che ‘Ghosts’ faccia parte della colonna sonora di suonare live per i fan di FIFA”, hanno dichiarato i The Presets.

“Tra i videogiochi con cui ci divertiamo sia a casa sia crea più dipendenza” hanno confermato i The Enemy.

“E’ un gioco fantastico da giocare con gli amici e soprattutto è divertente farli arrabbiare quando li batti, ed è ancora meglio quando senti la tua canzone suonare dopo una partita”.

 


Rispondi

Ultimi Articoli