The Elder Scrolls V: Skyrim, Sony lavora con Bethesda per il rilascio dei DLC su PS3

TheElderScrollsVSkyrimSolo ora arriva la cavalleria in soccorso.

Secondo quanto riportato da Kotaku, Adam Boyes di Sony Computer Entertainment America ha dichiarato che la versione PS3 di Skyrim, quinto capitolo della serie The Elder Scrolls sviluppato da Bethesda, avrà il pieno supporto del colosso nipponico per raggiungere l’obiettivo di rilasciare i DLC mancanti.

Fin dall’inizo il titolo ha mostrato evidenti problemi tecnici nel essere eseguito su PlayStation 3. Solo ora, dopo che Bethesda Softworks ha dichiarato in modo chiaro e schietto di aver incontrato problemi nello sviluppo che minavano l’uscita dei contenuti aggiuntivi, Sony ha deciso di supportare al meglio il team di terze parti per evitare un increscioso precedente.

“Lavoriamo con tutti i nostri partner per cercare di risolvere i loro problemi”, ha dichiarato Boyes. “Abbiamo un grande, ampio dev team di supporto che lavora a stretto contatto con Bethesda, e con tutti i nostri partner, e lavorare con loro per risolvere qualsiasi tipo di questioni che hanno lungo il loro cammino. Certo, tutto quello che facciamo è avere sempre voglia di lavorare per tutti. Non posso promettere alcun tipo di tempistica o risoluzione, ma si può dire che tutte le persone coinvolte stanno facendo del loro meglio per ottenere questo obiettivo di lavoro.”

A voi i commenti.

Rispondi

Ultimi Articoli