Wii U, evento Nintendo Live per presentare prezzo e data di uscita

wii-u_official_thumbNella splendida grande mela!

Il prossimo 13 Settembre 2012 in diretta dalla splendida cornice di New York City, Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo America, annuncerà la data di uscita e il prezzo di acquisto di Wii U.

L’evento statunitense segnerà l’inizio della nuova generazione di concole casalinga per la grande “N”. Per non perdere nulla delle novità che saranno mostrate, seguiteci sulle nostre pagine di 4News.it grazie agli aggiornamenti che giungeranno in diretta dai colleghi d’oltreoceano quali CNet e GameSpot.

Le speculazioni sulle caratteristiche hardware, il prezzo sulla console ed eventuali accessori, saranno finalmente spazzate vie. Vi ricordiamo che l’evento andrà in scena il 13 Settembre 2012 alle 10:00 AM ora del pacifico, le nostre 18:00 ora italiana.

wii-u-event

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli