TeamViewer ottiene la certificazione Windows 8

TeamViewer_7Software aggiornato alla versione 7.

TeamViewer, uno dei principali fornitori di software per il controllo remoto e i meeting online, ha annunciato oggi di aver ottenuto la certificazione Windows 8, divenendo così disponibile anche per gli utenti del nuovissimo sistema operativo Microsoft.

L’ultima versione del software TeamViewer 7 è stata testata attraverso i rigorosi standard Microsoft al fine di garantire una perfetta integrazione con le molteplici nuove tecnologie di Windows 8, confermando di funzionare perfettamente con la nuova piattaforma di Microsoft.

In particolare, TeamViewer ha dovuto dimostrare la facilità di installazione sul sistema operativo Windows 8 e allo stesso tempo il rispetto di tutti i criteri di sicurezza di Microsoft, compresa la protezione contro le manipolazioni e gli attacchi. *

Holger Felgner, General Manager di TeamViewer, afferma, “Il feedback del mercato nei confronti di Windows 8 è molto positivo e ci aspettiamo che molti dei nostri clienti passeranno alla più recente piattaforma Microsoft a breve. La nostra certificazione Windows 8 assicura agli utenti di TeamViewer 7 la tranquillità che potranno migrare verso il nuovo sistema operativo Microsoft in qualsiasi momento continuando ad utilizzare tutte le funzionalità di TeamViewer senza doversi preoccupare di eventuali problemi di compatibilità”.

E’ possibile scaricare il software TeamViewer al seguente link: www.teamviewer.com/download

* Per la lista completa dei criteri di valutazione Microsoft clicca qui: http://msdn.microsoft.com/library/windows/desktop/hh749939.aspx



Rispondi

Ultimi Articoli