Recensione Fifa 14


Questione di modalità!

Electronic Arts ha sempre offerto grande varietà sotto il profilo delle diverse modalità di gioco Anche quest’anno la storia si ripete: Electronic Arts ha pensato bene infatti di inserire nuove caratteristiche che permettono all’esperienza di gioco di espandersi ulteriormente. Da quest’anno sarà infatti possibile affrontare la carriera sia come allenatore o come uno dei qualsiasi undici giocatori in campo, estremo difensore incluso, inserendo delle ulteriori novità nella ricerca dei calciatori grazie alla presenza degli scout, che da questa edizione potranno essere controllati in maniera più efficace ricercando il calciatore desiderato per abilità e caratteristiche.

Le modalità online presenti saranno 1vs1 e la presenza di campionati dedicati come 1vs1, 2vs2 nuovo anche il FIFA Store e il Creation Center, ancora più ricco di opzioni. Rivista o meglio rifinita la modalità Fifa Ultimate Team, passata da espansione a vero e proprio gioco, con la presenza di una community in forte espansione. Fifa Ultimate Edition da quest’anno vede l’eliminazione delle carte moduli e la presenza di carte Chemistry Styles, carte che potenziano il calciatore in modo definitivo, migliorando una specifica abilità di gioco. Rivista la modalità di ricerca, ora sarà possibile cercare un calciatore per nome o per specifiche tecniche grazie all’introduzione di filtri identificativi.

Concludiamo con l’introduzione delle Stagioni Online e Offline in co/op, da quest’anno si avrà la possibilità di giocare le Stagioni Online sia in modalità offline sia in modalità Online supportati da un secondo giocatore.

Fifa_14_ultimate_team

Rispondi

Ultimi Articoli