Xbox One, nuove funzionalità in arrivo

Nuove features basate sul feedback degli utenti

Parlando a Canada.com, Major Nelson ha confermato che nuove funzionalità arriveranno per XBox One grazie al feedback ricevuto dagli utenti. Cosi’ come accaduto con Xbox 360, che attraverso aggiornamenti di sistema ha introdotto il sistema della party chat, o il supporto a Hdd esterni, cosi’ anche la Xbox One introdurrà nuove interessanti funzionalità con i futuri aggiornamenti di sistema. “Continueremo a perfezionare il sistema e a far si che i fan di Xbox One ottengano quello che vogliono” – ha dichiarato Major Nelson – ” Ascoltiamo i feedback ogni giorni e stiamo già cominciando ad apportare modifiche al sistema operativo “

Ricordiamo che nei giorni scorsi è la trapelata la notizia secondo cui il prossimo aggiornamento di Xbox One comporterà un miglioramento delle prestazioni del 10% 

 
Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli