Pokémon X e Y, distribuzione Electabuzz e Magmar, Pikachu foil omaggio

Ecco le carte in omaggio nei retailers britannici.

Arrivano nuovi dettagli sul primo evento di distibuzione europeo per Pokémon X e Pokémon Y. Un utente del gruppo Facebook NRU ha infatti postato un’immagine che ritrae il coupon fornitogli in un negozio della catena Game per scaricare Electabuzz/Magmar.

Oltre al coupon, la foto mostra anche una carta speciale, foil, di Pikachu e una carta comune appartenente all’espansione Pokémon XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (in questo caso si tratta di Pawniard, ma la scelta della carta comune avviene in maniera casuale). Le due carte fanno parte del pacchetto promozionale distribuito in occasione dell’evento dalla catena britannica.

Ancora non si hanno notizie sulla distribuzione delle carte in Italia, né è stata resa nota la lista dei retailer selezionati che parteciperanno all’iniziativa. I due Pokémon saranno distribuiti al livello 30 e si potrà ottenere solo uno tra Magmar ed Electabuzz a seconda di quale versione del gioco si possieda.

Ricordiamo infine che Electabuzz e Magmar terranno rispettivamente l’Elettritore ed il Magmatore, ovvero gli strumenti necessari alla loro evoluzione tramite scambio. L’evento arriverà in Italia a partire dal 14 aprile.

Altri dettagli disponibili al seguente link: Pokémon X e Y, ricevi Electabuzz o Magmar

eventomagmarelectabuzz
 
 
 

Rispondi

Ultimi Articoli