4News.it cerca redattori, newser e technology specialist per ampliamento Redazione

4News.it cerca diverse figure redazionali per potenziare i propri servizi

4News.it ti cerca

Dopo un anno di attività i contatti si sono moltiplicati e la crescente domanda di aggiornamenti, la frequenza incessante delle notizie, i diversi fronti su cui operare con puntualità oltre alla presenza di una sempre crescente concorrenza (anche casalinga, vedi blog), ci spinge a ricercare diverse figure per l’ampliamento della nostra Redazione.

Figure richieste:

Newser: avranno il compito di cercare le news sulla rete ed inserirle nel sito, si richiede buona capacità di navigazione nel web, conoscenza dell’inglese o di altre lingue, ottimo italiano scritto.

Redattori: faranno parte di uno staff dinamico ed in continua crescita, potranno inserire news o scrivere articoli sui diversi argomenti di cui tratta 4News.it. Avranno altresì il compito di scrivere recensioni nei diversi settori di competenza, si richiede anche in questo caso ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente inglese o altre lingue.

Technology Specialist: questa figura è particolarmente esperta in un settore delle nuove tecnolgie di cui si occupa il sito e non vuole collaborare in forma stabile con la redazione, si occuperà pertanto di approfondimenti particolari su singoli argomenti. Anche in questo caso si richiede ottimo italiano scritto e conoscenze specifiche dell’argomento da trattare.

Per tutte le figure richieste è previsto un corrispettivo. Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo: [email protected] , unitamente ad uno o più articoli/news o pubblicazioni sul web riguardanti uno degli argomenti trattati dal portale 4News.it. Non è previsto alcun limite di lunghezza.

Rispondi

Ultimi Articoli