Da Panasonic un masterizzatore Blu Ray ultra sottile

Panasonic ha annunciato il più sottile e performante dei masterizzatori Blu Ray in circolazione

Blu Ray ultrasottile

Panasonic ha reso noto che durante il CES di Las Vegas, la più importante vetrina dedicata all’elettronica di consumo, presenterà al pubblico il più sottile e versatile masterizzatore Blu Ray al mondo.

Con uno spesso di soli 9,5 millimetri il drive ottico è in grado di leggere e scrivere i nuovi dischi ad alta definizione Blu Ray ad una velocità di 2x e anche di riscrivere i nuovi dischi BD RE, sia in versione a singolo strato che a doppio strato (da 50gb) sempre a 2x. Naturalmente il player è in grado di leggere e masterizzare anche i formati Dvd (+/- R) e Cd.

Le dimensioni particolarmente ridotte lo rendono ideale per l’integrazione in notebook e computer all in one come ad esempio i nuovi iMac di Apple, che lo ricordiamo da tempo ha annunciato il suo supporto al formato sviluppato da Sony.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media