Dawn of Fantasy arriva a Settembre

dawn-of-fantasy_thumbAperte le iscrizioni per la open-beta di Down of Fantasy

505 Games ha rilasciato da poco nuove immagini per lo strategico “Dawn of Fantasy” e nel rilasciare le immagini la software house ha sottolineato che l’importanza della trama, un elemento portante e fondamentale nel mondo e nell’evoluzione di questo MMO-RTS.

Dawn of Fantasy è un MMO strategico di 505 Games in sviluppo da “Reverie World Studios“, attualmente in fase di Beta ed è possibile iscriversi a questo link: http://thegamefanatics.com/tag/beta/
Vi voglio ricordare che le iscrizioni possono essere fatte solo sul sito ufficiale e sono aperte fino a martedì 25 gennaio.

Le immagini rilasciate, mostrano alcune opzioni diplomatiche, quest e dialoghi che si dovrebbero fare in Dawn of Fantasy il quale sicuramente sarà una delle esperienze più dense del panorama online.

{vsig}games/pc/DawnOfFantasy/20110825{/vsig}

Dawn of Fantasy, come precedentemente annunciato, sarà disponibile a settembre su piattaforma Personal Computer e provato grazie alla open beta.

Il titolo sarà un fantasy strategico con elementi di gestione in tempo reale, ed una modalità online dove sarà possibile collegarsi ad un mondo presistente che continuerà ad evolversi anche restando disconnessi.

Rispondi

Ultimi Articoli