Kabam annuncia Il Padrino: Le Cinque Famiglie, nuovo titolo basato sul social gaming

il-padrino-le-cinque-famiglie_thumbBaciamo le mani, amici miei.

La serie cinematografica de “il Padrino” è rimasta memorabile. Kabam, in accordo con Paramount Digital Entertainment, ha deciso di portare tutto il fascino e il carisma dei suoi personaggi all’interno di un social game denominato Il Padrino: Le Cinque Famiglie.

Il titolo si basa su “browser game” gratuito, con modalità multigiocatore online.

Curiosi di scoprire come sarà questo videogioco ? Iscrivetevi ora alla Beta cliccando all’indirizzo http://www.kabam.com/the-godfather.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

{vsig}games/mobile/IlPadrino-LeCinqueFamiglie/20110825{/vsig}

KABAM E PARAMOUNT DIGITAL ENTERTAINMENT

PORTANO IL PADRINO: LE CINQUE FAMIGLIE

AI GIOCATORI DI TUTTO IL MONDO

L’editore leader nella creazione di giochi MMO sociali porta uno dei più famosi titoli cinematografici

sul più grande dei social network del mondo;

annunciata inoltre la registrazione per la fase Closed Beta Testers

REDWOOD CITY – 25 agosto 2011 – Kabam™, lo sviluppatore leader di giochi sociali di alto livello, annuncia che sta collaborando con Paramount Digital Entertainment per portare il famosissimo film e acclamato dalla critica Il Padrino® sul social gaming, con il nuovo videogame Il Padrino: le Cinque Famiglie. Il gioco, basato su browser, free-to-play online e multiplayer, sarà ambientato nell’era del Proibizionismo precedente alla storia del film, dove i giocatori e cinque famiglie del crimine dovranno combattere tra di loro per accumulare denaro, potere e rispetto, oltre a diventare il “Don” della propria famiglia. Kabam annuncia inoltre che ha aperto la fase di registrazione per partecipare al test della versione closed beta del gioco. I giocatori interessati possono registrarsi sul sito appositamente realizzato su Kabam.com, all’indirizzo http://www.kabam.com/the-godfather. La fase di beta test inizierà nel giro di alcune settimane.

“È un onore creare un social game MMO basato su uno dei più grandi film di tutti i tempi”, ha commentato Chris Carvalho, Chief Operating Officer di Kabam. “Il Padrino: le Cinque Famiglie trasporterà milioni di giocatori nel 1930, dove i gangster e le alleanze tra famiglie potevano significare la supremazia e il potere, e trascenderà ciò che qualsiasi altro gioco sociale in stile mafioso ha offerto fino ad oggi.”

Il Padrino: le Cinque Famiglie introduce un nuovo gameplay con nuove caratteristiche sociali, appositamente progettate per questo titolo. Il Padrino: le Cinque Famiglie sarà anche il primo gioco MMSG e MMO per piattaforma Facebook basata sul tema della mafia, con un gameplay sincrono dove milioni di giocatori possono giocare e combattere tra loro in tempo reale. Il Padrino: le Cinque Famiglie sarà realizzato con una particolare attenzione ai dettagli per catturare l’autenticità del periodo storico, basato su guerre di mafia, fedeltà e intrighi.

La serie di film Il Padrino è uno dei franchise cinematografici più venerati al mondo. Il film originale, Il Padrino, è stato classificato 2° nella lista dell’American Film Institute, “100 Years … 100 Movies.” Il Padrino II si è classificato al 32° posto della stessa lista AFI, il che rende la serie di film una delle più famose e amate al mondo. Il film ha vinto nove premi Oscar, tra cui quello di “Miglior Film” per ciascuno dei primi due film, e ha raccolto oltre 20 candidature all’Oscar.

“Il ricco patrimonio del franchising de Il Padrino è adatto per un profondo gioco sociale multiplayer,” ha dichiarato John Kavanagh, Senior Vice President di Video Games per Paramount Digital Entertainment. “Combinando il dramma e l’intrigo di guerra tra famiglie del crimine con migliaia di giocatori reali cercando di accumulare il proprio potere e la ricchezza nel gioco, si presenta un modo nuovo e interessante per i fan di sperimentare il mondo dei film.”

Il Padrino: le Cinque Famiglie combinerà elementi di stile di gioco MMO con la connettività e l’interazione di reti sociali. Il MMORPG sociale sarà caratterizzato dalle famose “Cinque Famiglie” del mondo de Il Padrino in una trama senza fine che permetterà ai giocatori di creare il proprio destino. Progettato per coinvolgere coloro che cercano una più profonda e coinvolgente esperienza di gioco, Il Padrino: le Cinque Famiglie offre uno stile di gioco di strategia e di ruolo attraverso un’interazione competitiva e un gameplay che può durare per ore. Grazie alla numerose caratteristiche di gioco, Il Padrino: le Cinque Famiglie sarà differente dai vari casual social games con tematiche similari e sarà inoltre più competitivo, con una maggiore enfasi sul combattimento e obbiettivi di battaglia così come nelle meccaniche di gioco e nel sistema di ricompensa che incoraggia l’attività, tra cui il PvP e battaglie Famiglia contro Famiglia.

Il Padrino: le Cinque Famiglie immergerà i giocatori in un mondo persistente nell’era del Proibizionismo e dei gangster di New York, dove le famiglie e le battaglie dei giocatori per ottenere ricchezza e potere per costruire i propri imperi la fanno da ‘padrone’”, ha commentato Larry Koh, General Manager, Kabam e produttore esecutivo del gioco. “La saga de Il Padrino fornisce un fondamento incredibilmente coinvolgente da cui partire per creare un autentico gioco a più livelli e convincente. Condivideremo con tutti voi maggiori dettagli sulla trama e sul gioco nelle prossime settimane.”

Il Padrino: le Cinque Famiglie entra per la prima volta nel mondo del social gaming seguendo le orme di un famoso film di successo. I giocatori interessati a partecipare alla fase di close beta testing possono registrarsi all’indirizzo http://www.kabam.com/the-godfather.

Per ulteriori informazioni su Kabam, si prega di visitor eil sito ufficiale all’indirizzo www.kabam.com, oltre che la pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/kabam.

Rispondi

Ultimi Articoli