Rugby World Cup 2011 disponibile da oggi

rugby_worldcupSiete pronti vivere la più emozionante battaglia per la conquista della Webb Ellis Cup?

Tra meno di due settimane inizierà la battaglia per la conquista della Webb Ellis Cup, il match di inizio vedrà affrontarsi la Nuova Zelanda contro l’ isola di Tonga a Auckland.

Il videogioco ufficiale della Coppa del Mondo di Rugby 2011, permetterà a tutti di ricreare i momenti più emozionanti del torneo.
Scegli una tra le 20 squadre partecipanti e portala alla vittoria.
I giocatori possono lottare per l’orgoglio della propria nazione anche con esclusiva modalità online, sfidando i propri avversari in emozianti match uno-contro-uno su Xbox LIVE e PlayStation Network.

Ralph Pitt-Stanley, direttore commerciale di 505 Games, ha detto: “RUGBY WORLD CUP 2011 è uno dei giochi più attesi di 505 Games. Ha un gameplay immediato e veloce che permette a tutti i fan di poter vivere l’atmosfera e le emozioni del Torneo in anticipo“.
Il presidente della International Rugby Board, Bernard Lapasset, ha detto: “siamo felicissimi dell’  uscita di RUGBY WORLD CUP 2011. Questo videogioco, ne siamo sicuri, aumenterà l’interesse nei confronti del Rugby e sarà un’ ottima rampa di lancio per la Coppa del Mondo.
Il titolo catturerà tutta l’emozione, la passione e l’eccitazione intorno al più grande evento sportivo dell’anno
“.  
E’ inoltre presente un grandissimo cast di commentatori, tra cui: Stuart Barnes e Miles Harrison, Philippe Sella e Eric Bayle, Greg Clark e Sean Fitzpatrick.

RUGBY WORLD CUP 2011 è da oggi disponibile per Xbox  360 e PlayStation  3.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media