Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali, in arrivo le espansioni dedicate alla musica e al calcio

DeepSilver_thumbDue nuovi DLC per Chi Vuol Essere Milionario Edizioni Speciali

Deep Silver e doublesix digital hanno annunciato oggi dei nuovi pacchetti dedicati alla musica e al calcio per Chi Vuole Essere Milionario? Edizioni speciali per PSN e Xbox LIVE Arcade . Se avete la passione del calcio e se amate come non mai la musica, queste due espansioni vi offriranno una sfida spettacolare ed esaltante. Queste edizioni sono state prodotte con la collaborazione di 2waytraffic International, una società di Sony Pictures Television, proprietaria della licenza del format di Chi Vuole Essere Milionario? in tutto il mondo.
Preparati a tuffarti nel mondo della musica con il pacchetto musicale di “Chi Vuole Essere Milionario? Edizioni Speciali”, che contiene quasi 600 domande a tema musicale in grado di mettere a dura prova anche i più grandi appassionati del mondo del pop e del rock. Sfida amici e famigliari oppure mettiti alla prova contro la classifica globale. Alza il volume e dai una lucidata alle scarpe da ballo!

Serra bene i tacchetti, allacciati gli scarpini e punta dritto alla rete! Il pacchetto calcistico di “Chi Vuole Essere Milionario? Edizioni Speciali” offre delle nuove domande, pensate per mettere in difficoltà anche il tifoso più appassionato. Questo pacchetto ti regalerà emozioni senza fine, mentre ti cimenterai con quasi 600 domande di tema calcistico relative all’intero mondo del pallone, nella speranza di arrivare al tuo milione virtuale!

Basato sullo spettacolo televisivo di maggior successo al mondo, Chi Vuole Essere Milionario? Edizioni Speciali mantiene inalterate l’emozione e l’atmosfera del gioco originale.

Queste due Edizioni Speciali si possono acquistare (€ 2,99, £ 1,99, 240 Microsoft®Points) da PlayStation®Store e dal Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360 video game and entertainment system. Entrambi i pacchetti di espansione saranno disponibili a partire dal 21 dicembre 2011.

I partecipanti dovranno confrontarsi con la prova del Dito più veloce e poi lanciarsi lungo l’impervia scalata al milione, facendo un uso responsabile dei tre classici aiuti: Cinquanta e cinquanta, la Telefonata a casa e l’Aiuto del pubblico. Si tratterà anche di un’esperienza sociale: sarà  possibile giocare in locale fino a quattro giocatori, con i punteggi che varieranno anche in base alla velocità di risposta di ognuno.

Ma la vera novità  di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l’introduzione dei pacchetti tematici speciali che faranno riferimento ai titoli più grossi di film, serie TV e tanto altro. Le due Edizioni Speciali Chi Vuol Essere Milionario Musica? e Chi Vuol Essere Milionario Calcio? si possono acquistare come aggiunte alla versione originale di Chi Vuole Essere Milionario? Le Edizioni Speciali.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media