Adriana Chechik: dopo il grave infortunio e l’intervento, le sue condizioni stanno migliorando

La popolare streamer ed ex attrice hard Adriana Chechik, dopo il grave infortunio riportato nel corso del recente TwitchCon, si sta lentamente riprendendo.

Le buone notizie arrivano direttamente dalla ragazza, che sta costantemente aggiornando i fan sulla sua dolorosa convalescenza.

Le dinamiche dell’incidente sono oramai tristemente note, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni. Nel corso di una esibizione, Adriana ha effettuato un salto in una vasca piena di supporti di spugna. A causa di un errato calcolo da parte degli organizzatori, i supporti non si sono rivelati sufficienti per attutire il colpo. La streamer ha dunque riportato due gravi lesioni alla schienai che l’hanno forzata ad un doppio intervento chirurgico.

Al momento del primo intervento tuttavia, le sue condizioni sono apparse più preoccupanti di quanto previsto. L’operazione chirurgica ha dovuto infatti riparare ossa completamente schiacciate incontrando anche danni ai nervi della vescica. Proprio questi ultimi avrebbero messo a rischio la funzionalità del bacino e della vescica. Per questo motivo, Adriana aveva tristemente aggiornato i propri fan raccontando di non sentire più nulla e di dover ricorrere all’uso di un catetere.

A seguito di una nuova seconda operazione il 14 Ottobre, le condizioni della ragazza sembrano tuttavia in miglioramento.

Adriana ha infatti potuto lasciare l’ospedale: adesso seguirà una terapia di riabilitazione per riacquistare la funzionalità motoria. La notizia più confortante arriva dal danno ai nervi, che sembra in fase di guarigione: la ragazza ha infatti confermato di riuscire ad espletare le proprie funzioni fisiologiche.

La streamer ha inoltre condiviso immagini e video della sua convalescenza.

Nel filmato condiviso, Adriana sta lentamente ricominciando ad effettuare i primi passi, con l’aiuto di un sostegno e nonostante il dolore.

Si tratta di aggiornamenti incoraggianti per la giovane, alla quale auguriamo un pieno recupero. Sfortunatamente, la ragazza ha altresì condiviso un ulteriore triste aggiornamento: Adriana Chechik, tragica rivelazione dopo l’incidente: “Ero incinta, dopo l’intervento non lo sono più” – 4News

Adriana Chechik non ha ancora commentato la vicenda dal punto di vista legale. Si potrebbe infatti configurare una responsabilità, in capo agli organizzatori del TwitchCon, per non aver messo in sicurezza l’area adibita all’esibizione della ragazza.

Un momento non facile per le streamer di Twitch: poche ore fa infatti, anche la popolare Amouranth ha condiviso un tragico retroscena sulla propria vita privata.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli