Andor, primo trailer e data di rilascio per la nuova serie Star Wars

Nel corso del Lucasfilm Studio Showcase, Andor ha esordito con un primo teaser trailer avviando col botto la Star Wars Celebration.

Andor è la nuova serie Star Wars e farà da prequel degli eventi visti in Rogue One, a cavallo tra gli eventi di Episodio III ed Episodio IV.

La sinossi ufficiale dello show anticipa “una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, quella di Cassian Andor ed il suo viaggio alla scoperta della differenza che può fare nel mondo.”. La serie racconterà la ribellione contro l’Impero e la strada che porterà Cassian da ribelle ad eroe.

Di seguito, possiamo ammirare il trailer il italiano di Andor.

Nel cast, oltre al ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, vedremo molti attori ed attrici tra i quali Stellan Skarsgård, Fiona Shaw, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Genevieve O’Reilly.

Andor sarà disponibile, in esclusiva su Disney+, a partire dal prossimo 31 Agosto.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media