Nintendo annuncia una Switch senza Dock

Al momento solo in Giappone.

La “grande N” ha annunciato che verrà venduta una seconda unità per Nintendo Switch, che conterrà oltre la console, due Joy-Con e i relativi strap per la cifra di 24.980 yen, che al cambio attuale corrisponderebbero a circa 190,90€.

Il che rende questo set più economico rispetto la versione con Dock, adattatore AC, cavo HDMI, che attualmente costa 32.378 yen.

Questa versione della console è acquistabile sin da ora presso il My Nintendo Store. I compratori avranno inoltre la possibilità di personalizzare il colore dei Joy-Con.

Come riporta Gematsu, Nintendo non ha annunciato piani di rilascio fuori dalle terre del Sol Levante.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti