Final Fantasy 7 Remake Intergrade arriverà su Nintendo Switch 2 in una data non ancora specificata. Il regista del gioco, Naoki Hamaguchi, all’evento di presentazione della nuova console di ieri, ha dichiarato di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sull’arrivo di Final Fantasy 7 Remake Intergrade sull’attesa nuova console di Nintendo.
Final Fantasy 7 Remake Intergrade è l’edizione espansa del primo capitolo del progetto di remake di Final Fantasy 7 e include un arco narrativo aggiuntivo che si svolge durante gli eventi del gioco. Nel titolo in arrivo per Nintendo Switch 2, i giocatori seguono la storia dell’ex agente SOLDIER divenuto mercenario, Cloud Strife, mentre presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche nella città di Midgar alimentata dai Mako. Nella lotta contro l’oscura Shinra Electric Power Company, Cloud e i suoi compagni vengono spinti in un conflitto più grande per determinare il destino del pianeta. Final Fantasy 7 Remake Intergrade include anche un coinvolgente arco narrativo originale, FF7R EPISODE INTERmission, che porta in primo piano Yuffie Kisaragi, la ninja della città di Wutai, mentre si infiltra a Midgar durante gli eventi del gioco base.
Qui potete invece dare un’occhiata alla nostra recensione di Final Fantasy 7 Rebirth, in attesa di ulteriori novità sull’uscita del gioco per la nuova console, che ha già fatto il pieno di annunci, ad esempio con un nuovo titolo di Donkey Kong e del carinissimo Kirby.