Annunciato The Council, nuovo titolo Focus Home Entertainment

Avventura fortemente narrativa divisa in 5 episodi.

Lo sviluppatore francese Big Bad Wolf, in collaborazione con Focus Home Entertainment, ha annunciato The Council, nuova avventura narrativa divisa in cinque episodi.

Il primo episodio di The Council, chiamato “The Mad Ones”, verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC a febbraio 2018.

Il gioco, ambientato nel 1793, vedrà come protagonista un certo Louis de Richet, membro di una organizzazione segreta, invitato misteriosamente ad un incontro in una lussuosa villa situata su un’isola al largo delle coste inglesi. Alla riunione avrà modo di incontrare personalità di spicco quali Napoleone Bonaparte o, addirittura, il presidente americano George Washington.

Il giocatore, parlando con gli ospiti  influenzerà tramite le proprie scelte il corso degli eventi, così da svelare, episodio dopo episodio, il mistero che lega gli invitati all’isola.

Di seguito vi lasciamo alle prime immagini del gioco ed al trailer d’annuncio:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Fonte: Gematsu

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media