Arctic Summair Light, la ventola portatile per rinfrescare la vostra estate

Il caldo di questi giorni, inutile girarci intorno, è un fastidio non soltanto per i nostri computer; se poi siete in viaggio, o nel vostro luogo di lavoro non siete dotati di di aria condizionata, l’afa puo’ davvero diventare insopportabile. Da oggi pero’ abbiamo un nuovo piccolo aiutante, Arctic Summair Light, una piccola e silenziosa ventola portatile da 92 mm, con rotazione tra i 900 e i 2100 RPM, che funziona semplicemente collegata ad una porta USB del vostro portatile o PC.

Senza ingombrare molto spazio e con la possibilità di essere portata in giro con l’apposita borsa da trasporto la Summair Light sarà il vostro compagno di viaggio almeno sino all’arrivo del fresco. Dopotutto Winter is coming

ARCTIC PORTA LA FRESCHEZZA SUL TUO POSTO DI LAVORO

La nuova ventola portatile USB Summair Light porta freschezza in maniera facile e veloce in ufficio, a casa o in viaggio. Grazie al design compatto e particolarmente leggero, la Summair Light è il compagno perfetto per i tuoi viaggi di lavoro. Con la sua borsa da trasporto inclusa, trasportare la ventola è assolutamente sicuro. La velocità della ventola da 92 mm può essere regolata da 900 a 2100 RPM.

Il collo flessibile e la velocità regolabile assicurano un funzionamento semplice e personalizzato. Per maneggiarla comodamente, la Summair Light è fornita di una griglia protettiva. Ha un connettore standard USB 2.0 e perciò è adatto a portatili, PC e powerbank. La Summair Light è molto efficiente a livello energetico ed è molto silenziosa.

Funzioni principali

• Ventola USB trasportabile ultra silenziosa
• Griglia di protezione davanti alla ventola per un uso sicuro
• Ventola da 92 mm
• Corpo flessibile riposizionabile a proprio piacimento
• Ideale per portatili

Il Summair Light è disponibili sul Online shop d’ARCTIC ed Amazon a 12,00€ (prezzo consigliato).

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli