Arriva ARCANE, la serie dedicata a League of Legends

La serie dedicata a League of Legends, ARCANE, era già stata annunciata durante il 10° Anniversario della League. ARCANE è stata prodotta da Riot Games e dagli studi di Fortihche Productions, che doveva prendere vita nel 2020 ma a causa della pandemia COVID-19 è stata rimandata.

Questo mese Riot ha annunciato che i fan potranno vedere la serie nell’autunno 2021 su Netflix.

Ecco il teaser di ARCANE

Il teaser dura veramente poco ma sicuramente vi avrà fatto emozionare. Qui sotto invece troverete il video di annuncio durante il 10° anniversario del gioco.

ARCANE racconterà le storie delle origini di molti dei personaggi del gioco, sarà inoltre dedicato ad un pubblico 14+.

Shauna Spenley, Global President of Entertainment di Riot Games, ha dichiarato della serie animata: Arcane è  stato creato come una lettera d’amore ai nostri giocatori e fan, che ci hanno chiesto esperienze più cinematografiche che li facesse immergere più in profondità nei mondi e nei campioni di League of Legends“.

Personaggi

Ovviamente si parla dei personaggi confermati, e delle città ovvero Piltover e Zaun, ancora non sappiamo nulla sui doppiatori:

  • Jinx
  • Vi
  • Caitlyn
  • Warwick

Non ci resta che aspettare il prossimo autunno per poter dare uno sguardo ravvicinato all’attesa serie di Riot: ARCANE. E voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!

Rosa De Mare
Ingegnere meccanico per scelta ed Esport Reporter per passione. Bisogna per forza scegliere una sola strada nella vita? Negli Esport ho imparato tanto tra studio ed esperienze, fino a non solo essere Reporter ma anche Team Manager, Coach e Mental Coach. Il tutto ha portato alla voglia di studiare sempre di più ed intraprendere anche altre carriere, come SMM, che hanno portato tutte a grandi soddisfazioni. E se credete che sia finita, in realtà è solo l'inizio.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti