Arriva She Hulk: trailer ufficiale e data di uscita!

I Marvel Studios hanno finalmente alzato il velo sulla serie dedicata a She Hulk, condividendo il primo trailer ufficiale del nuovo show destinato in esclusiva alla piattaforma Disney+.

Mostrato durante la presentazione di upfront della Disney svoltasi a New York, il trailer, visionabile sui canali social Marvel, conferma il titolo ufficiale della serie che sarà “She Hulk Attorney in Law” nonché la data di esordio sulla piattaforma Disney+ il prossimo 17 Agosto.

Nel trailer è inoltre possibile avere un primo sguardo del ricco cast della serie Marvel Studios: oltre a Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters / She Hulk, lo show ospiterà non solo il ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner / Hulk, ma anche quello di Tim Roth che tornerà ad interpretare Emil Blonsky / Abominio. Vediamo inoltre le prime immagini dell’attrice Ginger Gonzaga nel ruolo della migliore amica della protagonista, Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Amelia e Jameela Jamil nei panni di Titania.

She Hulk Attorney at Law sarà l’ottava serie dedicata al Marvel Cinematic Universe ad essere rilasciata sulla piattaforma Disney+, dopo la recente Moon Knight (qui potete trovare la nostra opinione sui primi due episodi) e l’imminente Ms. Marvel in uscita il prossimo 8 Giugno.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles