Hooked on You, in arrivo un dating sim per Dead by Daylight

Durante lo streaming per celebrare i 6 anni di Dead by Daylight, i ragazzi di Behaviour Interactive non si sono fatti mancare assolutamente nulla per ringraziare i fedelissimi giocatori del loro multiplayer survival horror.

Tra nuove bambole Funko Pop brandizzate Dead by Daylight, collezioni di vestiti in collaborazione con la serie Attack on Titan, e la presentazione dell’espansione Roots of Dread, che vede l’arrivo di un nuovo killer ed un nuovo sopravvissuto, per i fan a rubare il sipario sembra essere stato il trailer dello strambo Hooked on You.

Hooked on You, creato in collaborazione con il developer Psyop ed ispirato agli “episodi sulla spiaggia” simbolo di svariati anime e manga, è un dating sim spin-off di Dead by Daylight in cui il giocatore potrà fare amicizia, ed intraprendere una storia amorosa, incontrando quattro dei killer più apprezzati del titolo Behaviour Interactive.

Il Cacciatore, la Cacciatrice, Lo Spettro e Lo Spirito ci attendono in costume da bagno sotto il sole, e con uno stile completamente cartoon, in Hooked on You: A Dead by Daylight Dating Sim.

Hooked on You è in arrivo durante l’estate di quest’anno su PC tramite la piattaforma Steam, ma nell’attesa avete già provato un altro bizzarro dating sim -dallo stesso creatore Psyop– chiamato I Love You, Colonel Sanders! A Finger Lickin’ Good Dating Simulator ? Un avventura completamente gratuita e da leccarsi i baffi!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli