Atomic Heart trova un publisher

Focus Entertainment si occuperà della pubblicazione di Atomic Heart, promettente FPS di Mundfish.

Nel farlo, il publisher ha inoltre comunicato che verrà comunicata a breve la release date del titolo. Tuttavia ha fatto presente che Atomic Heart arriverà nel corso dell’inverno, ovvero indicativamente tra Dicembre 2022 e Marzo 2023.

Siamo nel 1955, e la scienza regna sovrana in una versione parallela e futuristica dell’Unione Sovietica. Nei panni dell’Agente P-3, dovrai affrontare la tua missione: capire cosa si nasconde dietro questo sogno utopistico.

Soddisfazione nelle parole del CEO di Mundfish, Robert Bragatuni, che si è detto entusiasta di poter lavorare con un publisher di esperienza come Focus Entertainment. Bragatuni ha poi sottolineato come l’obiettivo dello studio, fondato cinque anni fa, è quello di creare prodotti di altissimo profilo che possano raggiungere una platea globale e non vedono l’ora di far conoscere Atomic Heart al pubblico.

Julien Ramette di Focus Entertainment ha dichiarato che la compagnia è onorata di poter supportare uno studio talentuoso come Mundfish alla sua prima esperienza con una produzione qualitativamente al pari di un titolo AAA.

Solo pochi giorni fa, nel corso della Gamescom, il titolo si era mostrato in un nuovo incredibile trailer di gameplay.

Atomic Heart uscirà dunque in inverno, su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media