Batman: Arkham Asylum, scopriamo l’esclusiva Comic Edition

Warner Bros, in vista dell’uscita cinematografica di The Batman, pellicola prevista per il 3 marzo, ha annunciato insieme alla sua controparte videoludica che dalla giornata odierna è disponibile l’apertura dei pre-order della Comic Edition di Batman: Arkham Asylum realizzata per l’Italia in collaborazione con Panini.

Questa edizione esclusiva e in tiratura limitata di Batman: Arkham Asylum, primo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive, conterrà rispettivamente:

  • l’edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation4
  • un poster con un’illustrazione del fumettista Carlos D’Anda
  • il comic book “La strada per Arkham

Batman: Arkham Asylum – Comic Edition” arriverà la prossima primavera in esclusiva da GameStop al prezzo di €59,99. È possibile preordinarlo da oggi, per ricevere in omaggio anche il poster ufficiale del film, dal seguente sito.

Andrea D’amely
Andrea D’amely
Il giovane Andrea scopre la sua grande passione per i videogiochi alla tenera età di 4 anni grazie ad un meraviglioso Game Boy ricevuto in dono. Con il passare degli anni ho vissuto gran parte delle varie generazioni videoludiche ad osservare (e giocare) numerosi titoli per svariati dispositivi: rimanendo, però, sempre affascinato dal magico alone proveniente dalla Grande N essendo cresciuto principalmente a giochi pane e Nintendo. Grande appassionato di Cinema e sport, talvolta mi diletto ad osservare anche l'universo WWE e simili.

Rispondi

Ultimi Articoli