Blue Beetle, il primo trailer del film DC

La Warner Brothers ha diffuso oggi il primo trailer di Blue Beetle: si tratterà della prima pellicola all’interno della nuovo DC Universe.

Sebbene infatti sia un progetto nato sotto la vecchia dirigenza, i suoi eventi si collocheranno dopo The Flash, che ha il compito di rebootare l’intera continuty. Lo stesso James Gunn ha confermato la notizia, lasciando la porta aperta per il personaggio all’interno del suo nuovo progetto, laddove si riveli una pellicola di successo.

Di seguito potete ammirare il trailer italiano, grazie all’account ufficiale YouTube di Warner Bros Italia.

Il film, in sala da noi a partire dal 17 Agosto, è diretto Angel Manuel Soto e vede nei panni del protagonista Xolo Maridueña, giovane attore diventato noto negli ultimi anni per il ruolo di Miguel Diaz nella serie Cobra Kai. Nel cast c’è anche Susan Sarandon nella parte di Victoria Kord, villain del film.

La storia di Blue Beetle vede Jaime Reyes, un giovane alla ricerca della propria strada, imbattersi in una misteriosa tecnologia aliena, lo Scarabeo, che lo sceglierà come ospite donandogli un’armatura dagli incredibili poteri. Ad ostacolarlo ci sarà Victoria Kord, donna ricca e potente, che vuole impossessarsi dello Scarabeo

Il film era inizialmente diretto alla distribuzione in streaming su HBO Max, ma in seguito è stato “promosso” alla proiezione in sala, sorte opposta a quella toccata a Batgirl, cancellato dalla Warner durante la post-produzione.

Dario F.
Dario F.
Appassionato di cinema e televisione fin da bambino, sempre alla ricerca di ciò che sbalordisce ed emoziona.

Rispondi

Ultimi Articoli