Cominciamo con la nostra guida alle sfide di Borderlands 3, di cui trovate qui la nostra recensione. E cominciamo, ovviamente, dalla prima area del gioco, The Droughts.
Parti di Claptrap
Il primo Claptrap morto è molto semplice da trovare, vi basta andare dove indicato nella mappa qui sotto.
Anche per quanto riguarda il secondo Claptrap morto vi basterà seguire le indicazioni sulla mappa sotto.
Caccia leggendaria
Potete trovare il boss dell’area in questo punto della mappa, dove verrete accolti dalla voce familiare di Sir Hammerlock.
In questo combattimento dovete affrontare una famiglia di insetti che a loro volta si moltiplicheranno. Il loro livello è tra 6 e 8, ma possono anche generare alleati elite. Fronteggiateli carichi di munizioni e distruggete i baccelli prima che si schiudano, se riuscite. Ogni volta che uccidete un nemico, questo si trasforma in una sorta di uovo da cui ne nascerà uno nuovo, più piccolo. In totale dovete affrontare circa tre o quattro ondate. Se state giocando in co-op, qualcuno potrebbe approfittare della torretta che sovrasta l’area.
Typhon Log
Per quanto riguarda i registri di Typhon DeLeon, vi lasciamo semplicemente le mappe per trovarli tutti.
Quando avrete trovato tutti e tre i log, sulla mappa comparirà il deposito segreto di Typhon, ricco di armi di buon livello: non lasciatevelo sfuggire! Per The Droughts è tutto, la nostra guida continua nell’area successiva: Ascension Bluff.
Fonte: gamersheroes.com