Call of Duty Warzone 2.0 DMZ, Guida all’Indagine sul Cartello

Con l’arrivo della stagione 3 di Warzone 2 è stato introdotta un’enorme quantità di nuove caratteristiche per la DMZ. Da un lato, l’introduzione dei nuovi sistemi relativi a Baratto e Contrabbando provvedono a rinnovare gli elementi di gameplay; dall’altro, l’aggiunta di una nuova fazione farà la felicità di chi ama grindare nella DMZ. Una serie di nuove missioni vedranno i giocatori confrontarsi con nuovi combattenti ostili all’interno di Al Mazrah. Una di queste è l’Indagine sul Cartello.


Warzone 2.0 – Indagine sul Cartello

L’Indagine sul Cartello è una delle numerose missioni Tier 1 per la fazione Omissis ed è suddivisa in tre specifici sotto-obiettivi. Per completarli sarà necessario individuare il Cartello all’interno di Al Mazrah; uccidere un totale di 5 soldati appartenenti al Cartello; e infine individuare ed eseguire l’estrazione di due pacchi di Contrabbando Grandi. A completamento, si riceverà un gettone Esperienza Doppia e una ricompensa di 5000 XP.


Warzone 2.0 – Indagine sul Cartello: Individuare il Cartello

Warzone 2

Per completare il primo obiettivo della missione di fazione “Indagine sul Cartello” occorrerà individuare il Cartello all’interno di Al Mazrah. Il Cartello è una fazione rivale che ha stabilito la sua dimora ad Al Mazrah e in genere può essere incontrata nel porto di Hafid, che attualmente occupa.

Per completare la prima parte della missione dovrebbe essere sufficiente recarsi al porto di Hafid. Per poter completare anche la seconda, invece, sarà necessario eliminare almeno 5 soldati del Cartello. I membri del Cartello possono essere facilmente individuati perché sono combattenti nemici che però sono privi di qualsivoglia uniforme o distintivo militare. Indossano maglie con cappuccio e altri tipi di abbigliamento comune.


Individuare ed eseguire l’estrazione di due pacchi di Contrabbando grandi

Warzone 2

L’obiettivo finale (e potenzialmente il più impegnativo) richiede di recuperare e portare fuori due pacchi di Contrabbando grandi. Mentre altri oggetti relativi alle missioni, come l’Hard Drive dell’Isola di Ashika richiesto per “Break Check” appaiono sempre in posizioni fisse, i pacchi di Contrabbando grandi non seguono questa regola.

Se ne possono trovare infatti diversi, sparsi per il porto di Hafid. Li si può identificare come scatole di cartone chiuse con del nastro azzurro negli angoli. Questi pacchi, in genere, possono essere trovati sugli scaffali di magazzini e altri edifici dell’area portuale. Bisogna però tenere conto del fatto che una volta su cento essi non appaiono affatto.

Una volta ottenuti i due pacchi, questi appariranno nell’inventario. A questo punto basterà procedere all’estrazione per conseguire il progresso (e completamento) della missione.

Warzone 2

Date anche un’occhiata alla nostra guida sulla missione Left High and Dry e al nostro coverage sulla Stagione 1 di Modern Warfare II e Warzone 2.0:

Call of Duty, ecco tutti i dettagli di Warzone 2.0 e della Stagione 1 di Modern Warfare II – 4News

Call of Duty Warzone 2.0: guida introduttiva e consigli su mappa, sblocco armi e loadout, modalità DMZ ed altro! – 4News

Guida Call of Duty Warzone 2.0, 8 trucchi per vincere – 4News

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli