Borderlands 3 – The Droughts, guida alle sfide

Cominciamo con la nostra guida alle sfide di Borderlands 3, di cui trovate qui la nostra recensione. E cominciamo, ovviamente, dalla prima area del gioco, The Droughts.

Parti di Claptrap

Il primo Claptrap morto è molto semplice da trovare, vi basta andare dove indicato nella mappa qui sotto.

The Droughts Dead Claptrap 1

Anche per quanto riguarda il secondo Claptrap morto vi basterà seguire le indicazioni sulla mappa sotto.

The Droughts Dead Claptrap 2

Caccia leggendaria

Potete trovare il boss dell’area in questo punto della mappa, dove verrete accolti dalla voce familiare di Sir Hammerlock.

The Droughts Caccia Leggendaria

In questo combattimento dovete affrontare una famiglia di insetti che a loro volta si moltiplicheranno. Il loro livello è tra 6 e 8, ma possono anche generare alleati elite. Fronteggiateli carichi di munizioni e distruggete i baccelli prima che si schiudano, se riuscite. Ogni volta che uccidete un nemico, questo si trasforma in una sorta di uovo da cui ne nascerà uno nuovo, più piccolo. In totale dovete affrontare circa tre o quattro ondate. Se state giocando in co-op, qualcuno potrebbe approfittare della torretta che sovrasta l’area.

Typhon Log

Per quanto riguarda i registri di Typhon DeLeon, vi lasciamo semplicemente le mappe per trovarli tutti.

The Droughts Typhon 1

The Droughts Typhon 2

The Droughts Typhon 3

Quando avrete trovato tutti e tre i log, sulla mappa comparirà il deposito segreto di Typhon, ricco di armi di buon livello: non lasciatevelo sfuggire! Per The Droughts è tutto, la nostra guida continua nell’area successiva: Ascension Bluff.

Fonte: gamersheroes.com

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli