Caccia al tesoro nel nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto

Il canale ufficiale Youtube di Pokémon Italia ha appena condiviso il nuovo atteso trailer per Pokémon Scarlatto e Violetto.

L’annuncio era arrivato appena ieri tramite i canali social e adesso possiamo mostrarvi tutte le novità presentate.

Nel trailer facciamo la conoscenza di una attività extracurriculare, denominata “ricerca dei tesori“. Non sono forniti troppi dettagli, ma immaginiamo sia un pretesto per incentivare l’esplorazione all’interno del vasto open world offerto dagli sviluppatori.

Oltre a questo, facciamo la conoscenza del team malvagio che ci metterà i bastoni tra le ruote. Il Team Star sembra essere organizzato in Divisioni. Ci viene infatti presentata Pruna, capobanda delle Divisione Fuoco del Team Star.

Proseguendo, assistiamo a quella che probabilmente è una sidequest affidataci dal cuoco Pepe, che ci porterà a scontrarci contro un gruppo di Klawf. Si tratta di un nuovo Pokémon simile ad un granchio.

Spazio infine alla Lega Pokémon, di cui vediamo la presidentessa Alisma. Una prima occhiata anche agli esami delle palestre pokémon, che sembrano essere stati arricchiti anche da minigiochi.

Nella carrellata finale, possiamo scorgere altre new entry: Armarouge e Ceruledge, rispettivamente esclusivi di Scarlatto e Violetto.

Vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno in esclusiva per Nintendo Switch il 18 Novembre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli