Call of Duty Black Ops: Cold War è il nuovo titolo della serie?

Sarà vero?

Un rumor delle ultime ore afferma che il nuovo capitolo dello storico sparatutto realizzato da Activision e Treyarch si chiamerà Call of Duty Black Ops: Cold War.

L’indiscrezione arriva direttamente da Okami, un noto insider che tempo fa fece trapelare tramite Twitter diverse informazioni relative a Warzone lo scorso febbraio.

https://twitter.com/Okami13_/status/1262774644903424000

Il cinguettio che vedete qui sopra, pone l’evidenza sul termine “Cold War” (Guerra Fredda per gli amanti della lingua di Dante). Suggerendo di fatto il nome del nuovo capitolo della storica serie videoludica.

L’utente precisa che “Activision deve ancora confermarlo, nonostante questo rumor sia in linea con molti altri report“.

L’anno scorso, i ragazzi di Kotaku avevano fatto una simile anticipazione, affermando che il prossimo Call of Duty sarà ambientato durante la Guerra Fredda. Altre fonti di stampa inoltre parlano del fatto che il titolo sarà collegato alla serie Black Ops.

Ad ora non si sa molto di più, Activision continua a rimanere silente, anche se ci hanno abituati a reveal durante il mese di maggio, sicuramente a breve avremo maggiori dettagli, quindi continuate a seguirci.

Pochi giorni fa, la serie Black Ops ha compiuto 10 anni, e Treyarch ha deciso di festeggiarla con un video riassuntivo, che si tratti di un indizio?

Fateci sapere nei commenti che pensate in merito all’anticipazione relativa a Call of Duty Black Ops: Cold War e se può interessarvi una simile collocazione temporale.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli