Call of Duty Cold War – disponibile l’Alpha Su PS4 Pro

Articolo di · 18 Settembre 2020 ·

Tra poco meno di 2 mesi uscirà il nuovo episodio di Call of Duty, chiamato questo volta “Cold War” che fa riferimento naturalmente al periodo guerra fredda (periodo che va dagli anni ’40 ai ’90). La nostra prova su strada è stata molto positiva. Infatti, questo titolo ricalca quanto di buono fatto con Modern Warfare e Warzone e potenzia il tutto ad altissimi livelli (anche sotto l’aspetto grafico). Vi ricordiamo, il titolo si trova in una versione Alpha.

Di seguito la descrizione del gioco:

L’alpha di Black Ops Cold War Alpha è GRATIS per tutti i giocatori su PS4™. L’alpha inizia il 18 settembre e termina il 20 settembre. Abbonamento a PlayStation®Plus non richiesto*.

Le operazioni segrete sono PARTITE! Sii tra i primi a provare la nuova generazione del combattimento con l’alpha in esclusiva su PS4™ di Call of Duty®: Black Ops Cold War. Prova le nuove mappe Armi combinate: Prova Dominio o metti alla prova gli strumenti del mestiere con una serie di modalità 6v6.

Armi combinate: Dominio introduce i primi combattimenti sui veicoli con 24 giocatori. Usa motoslitte, carri armati, Wakerunner, imbarcazioni d’assalto e tanto altro per attraversare più velocemente la mappa colpire il nemico.

L’alpha ti darà un assaggio dei contenuti in arrivo quest’anno nel Multigiocatore: altre modalità, mappe, armi e veicoli ti aspettano al lancio del 13 novembre.

Sotto il video di Shjnken Matrice

Link per scaricare l’Alpha su Ps4/Ps4 Pro: clicca qui

Nel video sottostante potete visionare il gioco in versione Alpha su Playstation 4 Pro (video di Shirrako):

Criterion 10

    Rispondi