Cyberpunk 2077, tante novità dal Night City Wire

Articolo di · 18 Settembre 2020 ·

Tra video inediti e specifiche PC

Durante il terzo episodio di Night City Wire, CD PROJEKT RED ha presentato in anteprima nuovi video featurette che mettono in mostra particolari aspetti del prossimo Cyberpunk 2077, tra cui il mondo di gioco e le gang.

Cartoline di Night City è incentrato sulla presentazione di luoghi inediti e nuove personalità del mondo di Cyberpunk 2077, insieme a frammenti extra di storia dietro la metropoli più vivida e pericolosa del futuro.

Gang di Night City delinea alcuni dei gruppi più famosi che operano all’interno e oltre le mura della città con cui i giocatori faranno accordi, combatteranno o entrambi per sopravvivere.

La chiusura del terzo episodio di Night City Wire è stato un segmento speciale incentrato sul gran finale del concorso ufficiale di modding per PC di Cyberpunk 2077, che ha mostrato le creazioni dei partecipanti e annunciato i vincitori.

Tra le novità annunciate stasera CD Projekt Red ha illustrato quali saranno i requisiti di sistema utili a far girare il titolo su PC , scopriamole insieme.

Cyberpunk 2077 caratteristiche tecniche 1024x1024 - Cyberpunk 2077, tante novità dal Night City Wire

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che arriverà durante il corso dell’anno. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, se disponibile. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Fateci sapere nei commenti se anche voi non vedete l’ora di creare il vostro V, scoprire il torbido mondo di Night City ed interagire con l’iconico Johnny Silverhand, interpretato dal “mozzafiato” Keanu Reeves e doppiato dal bravissimo Luca Ward.

Criterion 10

    Rispondi