Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile da oggi

Una delle esperienze narrative più iconiche e di maggior successo nella storia dei videogiochi è tornata.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è disponibile da oggi su PlayStation 4, mentre su Xbox One e PC arriverà il 30 aprile. Il gioco include l’intera campagna con incredibili effetti visivi in alta definizione,  una risoluzione fino a 4K e supporto HDR su console. In versione PC abbiamo un framerate illimitato e supporto monitor ultrawide.

In questa celebre esperienza, originariamente sviluppata da Infinity Ward e ri-masterizzata da Beenox, i giocatori si arruoleranno come membri della Task Force 141 e Operatori Tier 1 per affrontare una serie di missioni per salvare il mondo. In questa intensa esperienza narrativa ritornano “Cliffhanger”, “Takedown”, “No Russian” e molto altro.

“La campagna di Modern Warfare 2 è stata incredibile. Ricordiamo tutti l’impressione che la storia ci ha lasciato. Questa campagna è stata davvero speciale e ringraziamo Infinity Ward per aver creato un’esperienza così straordinaria”, ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. “Ripristinare e rimasterizzare questa campagna per una nuova generazione di giocatori è stato per il nostro team un lavoro fatto con amore. Volevamo assicurarci che le sensazioni e la potenza della narrazione fossero rappresentate accuratamente con elementi visivi in alta definizione e con la più recente audio fidelity”.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media