Call of Duty Modern Warfare 2: Guida alla miglior build per il Minibak

Sbarcato finalmente sulle vostre piattaforme il nuovo Call of Duty Modern Warfare 2 (questa la nostra approfonditissima recensione), veniamo subito incontro alle vostre esigenze di essere il più possibile performanti e letali nelle battaglie online. Si sa che in questo tipo di giochi, tanto conta l’abilità personale in merito alle dinamiche FPS, ma altrettanto decisiva è la conoscenza delle varie build e relativi dettagli. In questo approfondimento valutiamo nel dettaglio il Minibak e come buildare una classe a riguardo.

Il Minibak è un SMG letale e molto agile in Call of Duty Modern Warfare 2, con il quale triturare gli avversari a distanza ravvicinata se si dispone di un loadout adeguato. Indubbiamente l’arma migliore negli spazi stretti, con nemici ravvicinati, permetterà di fare pulizia in estrema mobilità. Tuttavia, con così tante opzioni disponibili per la categoria, scegliere la più forte della sua tipologia potrebbe risultare un arduo compito.

Se cercate mobilità, un TTK veloce e tempi di ADS rapidi, questo è il ferro che fa per voi.

Questo SMG nonostante le misure ridotte eroga un’ottima potenza di fuoco ed infligge danni ingenti ai nemici con un equipaggiamento di alto livello.

Come sbloccare il Minibak

Sbloccare il Minibak in Call of Duty Modern Warfare 2 è piuttosto complicato, quindi dovrete far salire di livello più armi per poter mettere le mani sull’SMG. Seguite i passaggi seguenti e il Minibak sarà disponibile dall’armaiolo:

  • Raggiungere un livello complessivo di 23 per sbloccare il Kastov 762.
  • Aumentare il livello del Kastov 762 fino al livello 10 per ottenere il Kastov 545.
  • Aumentare il livello del Kastov 545 fino al livello 13 per ottenere il Kastov-74U
  • Aumentare il livello del Kastov-74U fino al livello 15 e otterrete il Vaznev-9K
  • Aumentare il livello del Vaznev-9K fino al livello 14, ed infine sbloccherete il Minibak.

Miglior Build Minibak

Per sbloccare tutta la potenzialità dell’arma in questione questi sono gli accessori migliori secondo noi:

  • Volata: XTEN RR-40
  • Canna: Canna BAK-9 279mm
  • Laser: Laser Box STOVL DR
  • Calcio: Calcio Otrezat
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura True-Tac

Per cominciare, equipaggiate il Minibak con la volata XTEN RR-40 e la canna BAK-9 da 279 mm: questi accessori aumentano notevolmente la velocità dei proiettili e la portata dei danni dell’ SMG. Non solo, silenziano il rumore degli spari, consentendo di eliminare i nemici senza farsi notare.

Utilizzate poi l’impugnatura True-Tac e il calcio Otrezat per migliorare la velocità ADS e la mobilità complessiva del Minibak. In questo modo diventerete una minaccia negli scontri ravvicinati, poiché sarete addosso agli avversari prima che possano reagire.

Infine, per completare la dotazione, la Laser box STOVL DR aumenta la precisione del fuoco. Questo è assolutamente essenziale durante le schermaglie più intense, quando un nemico vi coglie di sorpresa e non avete tempo per l’ADS.

cod modern warfare 2

Miglior Classe Minibak

Abilità base 1: Sciacallo
Abilità base 2: Tracciante
Ablitità bonus: Mani veloci
Abilità finale: Fantasma
Letale: Granata Flash
Tattico: Stim

Iniziate la vostra scelta di abilità da prendere con Sciacallo, che vi assicurerà di non rimanere mai senza munizioni nel bel mezzo di sparatorie prolungate. Non c’è niente di peggio che affrontare uno scontro a fuoco per poi accorgersi di non avere più proiettili nel caricatore, e quest’abilità di alto livello farà sì che ciò non accada mai.

Il prossimo è Tracciante, che potrà essere sbloccata come abilità di base solo a livello 39: si tratta di skill accattivante per gli utenti che vogliono dare la caccia ai loro nemici e seguire la loro posizione sulla mappa. Se state cercando di accumulare kill, questa è un’opzione da non perdere.

Per quanto riguarda l’abilità bonus, Mani veloci è un’opzione importante, nel caso si voglia passare rapidamente all’arma secondaria, nel caso in cui il Minibak sia a corto di munizioni.

Per quanto riguarda l’abilità finale, la Fantasma è sicuramente utile perché vi tiene nascosti alla squadra avversaria quando cercate di raggiungere i vostri nemici ai fianchi.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, una Granata sarà sempre utile per stanare i nemici da posizioni ben protette ed una siringa Stimolante è perfetta per aumentare la salute quando ne avete più bisogno.

cod modern warfare 2

Arma alternativa al Minibak

Se il Minibak non si adatta al vostro stile di gioco in Call of Duty Modern Warfare 2, allora potrebbe essere il momento di provare il Fennec 45.

Questo letale SMG ha sì un caricatore piccolo, ma è dotato della migliore cadenza di fuoco del gioco, che gli conferisce un TTK devastante.

Per le guide ad altre armi e build provate a dare un’occhiata qui
M4: accessori consigliati e build migliore
Kastov 74: accessori consigliati e build migliore

Continuate a seguire il nostro sito ed i nostri canali per ulteriori guide ed approfondimenti!

Fonte: Dexerto

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli