Call of Duty: Modern Warfare 2, trapela un video di gameplay

Mentre attendiamo il reveal definitivo del gameplay, che dovrebbe avvenire per settembre durante l’evento Call of Duty Next, un nuovo filmato di Call of Duty: Modern Warfare II è trapelato online.

Il filmato pubblicato su Twitter (e poi messo giù per violazione di copyright, ne trovate una copia qui sotto) mostra una sequenza di gioco in cui il giocatore dirotta un camion, si mette al posto di guida e procede lungo la strada sparando ai nemici che passano. Il video non è di buona qualità e non fornisce alcun contesto su ciò che viene mostrato. In realtà, non è nemmeno confermato che si tratti di Modern Warfare II ma gli indizi lasciano intendere che lo sia.

In effetti, il leak di gameplay di gioco non è una novità per il brand, e pilotati o meno che siano, queste notizie trafugate sembrano aumentare ulteriormente l’hyper verso uno dei titoli più attesi di quest’anno.

Il titolo verrà presentato ufficialmente in tutto il suo splendore il 15 settembre, durante un evento speciale organizzato da Activision (il primo dall’acquisizione da parte di Microsoft) denominato Call of Duty Next. Durante questo evento, l’azienda mostrerà il multiplayer di Modern Warfare II, parlerà del nuovo gioco per cellulari, Project Aurora, e condividerà ulteriori dettagli su Warzone 2.0.

Il multiplayer di Modern Warfare II è a poche settimane di distanza e inizierà il 16 settembre su PlayStation (nel pieno rispetto degli accordi commerciali di Activision con Sony e mantenendo la parola data da Phil Spencer in occasione dell’acquisizione) prima di arrivare su altre piattaforme in un secondo momento.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media