Come riparare il coltello da combattimento in Resident Evil 4 Remake

Il coltello è una delle prime armi con cui dovrete imparare a combattere in Resident Evil 4 Remake, insieme alla vostra fidata pistola SG-09 R. Nel corso dell’avventura ne troverete tantissime (qui vi sveliamo la posizione di tutte le armi di Resident Evil 4 Remake) Tuttavia mentre quest’ultima è assolutamente affidabile e vi basterà trovare o fabbricare proiettili, per avere sempre una bocca di fuoco pronta, il coltello ha un indicatore di durata esaurito il quale lo stesso si spezzerà restando inutilizzabile.

Se il coltello si rompe, non soltanto non avrete nessuna arma di backup, ma non potrete nemmeno utilizzarlo per gli attacchi silenziosi alle spalle. Con tutta probabilità il vostro coltello si romperà già durante il Capitolo 1. Per fortuna durante la partita potrete recuperare dei coltelli da cucina con durata ancor più limitata, ma comunque in grado di effettuarae attacchi silenziosi alle spalle. Tuttavia la perdita del coltello da combattimento, potrebbe mettervi seriamente in pericolo durante la vostra avventura, quindi il nostro consiglio è di riparare (e potenziare) prima possibile il coltello.

Cosa fare per riparare il coltello in Resident Evil 4 Remake

Per riparare il vostro coltello da combattimento dovrete sopravvivere fino al capitolo 2, dove avrete la possibilità di incontrare il Mercante. A differenza della maggior parte degli npc in Resident Evil 4 Remake, il Mercante è molto più amichevole e permetterà a Leon di curiosare tra i suoi prodotti e di acquistare tutto ciò che ha in magazzino.

Attraverso il Mercante, i giocatori possono anche scegliere di mettere a punto l’attrezzatura in loro possesso e di riparare quella rotta.

Per riparare il Coltello da combattimento, Leon dovrà spendere 4.000 Pesetas e, anche se sembra un po’ caro, alla lunga ne vale la pena. Per riparare il coltello, semplicemente andate nel menù potenziamento e cliccate su ripara.

Il menu di messa a punto in Resident Evil 4 Remake

Dal menu Potenziamento potete anche anche scegliere di potenziare le caratteristiche e la durata del Coltello da combattimento che, una volta fatto, lo renderà un’arma incredibilmente utile.

Il Mercante può essere trovato più volte nel corso della storia, quindi se non potete permettervi di potenziare o riparare il Coltello da combattimento durante il primo incontro non disperate e mettete da parte pesetas per il vostro primo incontro.

Potrebbero interessarvi:

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli