Control torna gratis su Epic Store

Epic vi dà una nuova chance per portarvi a casa uno dei giochi più belli dello scorso anno, Control. A partire dalle 17:00 di oggi, 26 dicembre 2021, infatti, è possibile scaricare gratuitamente dallo store di Epic il titolo di Remedy.

Il gioco sarà gratuito per sempre una volta scaricato, ma avete fino alle 17:00 di domani per farlo vostro.

Vi ricordiamo che oltre all’iniziativa “Un gioco per le feste”, che regala a tutti gli iscritti al servizio un nuovo gioco ogni giorno per quindici giorni, scaricando un gioco gratuito dallo store, riceverete anche un buono da 10 euro valido per tutti i titoli con un valore di almeno 14,99 euro: un’occasione da non farsi sfuggire per iniziare al meglio il nuovo anno.

Se ancora non vi siete iscritti allo store di Epic Games, vi consigliamo quindi di farlo al più presto e se volete conoscere tutti i titoli che vi siete persi sino ad ora, vi invitiamo a consultare questo articolo.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli