Crash Bandicoot 4: It’s About Time – in arrivo una demo

Come ormai sappiamo, l’attesissimo nuovo titolo sul marsupiale più famoso dei videogiochi è in arrivo il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Infatti, dopo mesi di rumor e leak, e il successo delle riedizioni dei primi capitoli, il ritorno di Crash era stato annunciato a giugno. Adesso il team di sviluppo è pronto a lanciare una demo per Crash Bandicoot 4!

Per tutta l’estate sono arrivate non poche novità sul nuovo capitolo della storica mascotte Sony. Abbiamo potuto ammirare diversi video gameplay e scoprire le caratteristiche principali del titolo. Da queste informazioni è chiaro che il gioco si pone in continuità con gli episodi più riusciti della serie. Sono arrivate anche alcune informazioni riguardo la difficoltà di alcuni livelli e il numero di mondi che comporranno l’esperienza di gioco, a quanto pare molto consistente.

Per tutti quelli che non vedono l’ora di mettere le mani su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, gli sviluppatori di Toys For Bob hanno annunciato l’uscita di una demo, tra poco più di una settimana. Il team di sviluppo ha già lavorato alla Spyro Reignited Trilogy e ai porting della N-Sane Trilogy su Switch. Utilizzando l’account Twitter ufficiale del marsupiale arancione, è stato annunciato che il 16 settembre arriverà un piccolo assaggio del nuovo capitolo. Infatti tutti i giocatori che hanno effettuato il preordine potranno scaricare la demo!

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli