Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, in arrivo il prequel di Breath of the Wild

Periodo di annunci a sorpresa in casa Nintendo: la compagnia giapponese ha infatti svelato Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, che si presenta come il prequel dell’amato Breath of the Wild in quanto ambientato 100 anni prima.

Il titolo arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 20 novembre ed è già possibile preordinarlo sull’eShop al prezzo di 59,99€. I giocatori che lo preordineranno riceveranno il mestolo fortunato come arma bonus per Link.

In calce trovate il primo trailer ufficiale introdotto da Eiji Aonuma, producer della serie di The Legend of Zelda, in cui è possibile vedere svariate scene di gameplay.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli