Creative annuncia Creative T60, il sistema di altoparlanti Hi-Fi 2.0 compatto

Creative annuncia Creative T60, un compatto sistema di altoparlanti Hi-Fi 2.0, nonché l’ultima aggiunta alla celebre serie T. Progettato per assumere una forma minimalista ed elegante, Creative T60 è dotato delle tecnologie Sound Blaster Clear Dialog e Surround. Il tutto per offrire dialoghi più chiari e un palcoscenico in grado di avvolgere l’ascoltatore.

La sua versatilità va oltre la figura di un tipico altoparlante. Il merito è di SmartComms Kit, che migliora la comunicazione per gli utenti tramite le funzioni di silenziamento automatico e alla cancellazione del rumore bidirezionale.

Dotato di due potenti driver full-range da 2,75” con amplificatore digitale integrato, Creative T60 offre un audio in grado di fornire 30W RMS, con picchi di 60W. La tecnologia BasXPort migliora i bassi per produrre suoni più ricchi e profondi senza l’utilizzo di un subwoofer.

Inoltre, vanta una serie di opzioni di connettività, come lo streaming audio tramite USB-C, Bluetooth 5.0, porta per le cuffie, per microfono e ingresso AUX.

Prezzo e disponibilità

Creative T60 è disponibile al prezzo di lancio di € 79,99 su Creative.com

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli