Crucial.com lancia un sito Web completamente riconfigurato

La riconfigurazione del sito Web offre ai clienti dei miglioramenti in termini di strumenti online e nuove funzionalità per la scelta del modulo RAM ideale

Online il nuovo sito web di Crucial

MERIDIAN, Idaho, e GLASGOW, Scozia – La Crucial ha annunciato oggi il lancio del suo sito Web completamente riconfigurato, ubicato agli indirizzi www.crucial.com, www.crucial.com/uk, e www.crucial.com/eu. Il nuovo sito Crucial.com offre ai clienti funzionalità perfezionate, degli strumenti online più potenti e la veloce elaborazione celere degli ordini. Crucial.com offre oltre 240.000 miglioramenti di memoria per più di 30.000 computer desktop, notebook, server, stampanti, router ed altri dispositivi elettronici.

Lo strumento Crucial Memory AdvisorT, che semplifica enormemente il reperimento di opzioni compatibili per l’aumento della memoria, permette ora agli utenti di selezionare il produttore del proprio sistema, la linea di prodotto ed il modello entro una singola pagina, rendendo ancor più facile per i clienti trovare dei miglioramenti di memoria compatibili al 100%. Inoltre, la semplificazione della procedura di elaborazione degli ordini consente ai clienti di risparmiare del tempo prezioso alla conferma dell’ordine.

“L’obiettivo perseguito dalla Crucial consiste nell’offrire ai clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile, ovvero tramite strumenti online, informazioni ed assistenza di prim’ordine oltre a raccomandazioni in merito ai prodotti, in modo tale che gli utenti possano trovare tutto ciò che loro occorre relativamente ai miglioramenti di memoria in un unico posto”, ha dichiarato Rick D’Ambrosio, responsabile della divisione commercio elettronico presso la Crucial. “desideriamo offrire ai nostri clienti un’esperienza priva di qualsiasi inconveniente, dal principio alla fine.”

La domanda di miglioramenti offerti dalla Crucial ha registrato un rapido aumento dal lancio della società più di dieci anni or sono e la Crucial ha continuato ad ampliare la propria linea di prodotti per includervi un assortimento variegato di altri prodotti. La crescita costante della Crucial ha raggiunto il culmine nel 2007, anno in cui le operazioni della società sono state unite a quelle della Lexar Media, fornitore leader di moduli di memoria flash NAND. Insieme, la Lexar e la Crucial forniscono ai clienti una vasta gamma di prodotti per mezzo di un maggior numero di canali di vendita.

Per constatare di persona la semplicità e la facilità d’uso del nuovo sito Crucial.com site o per trovare l’aumento di memoria compatibile perfetto per il proprio caso, si invitano i lettori a visitare www.crucial.com, www.crucial.com/uk, o www.crucial.com/eu.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles